maxchan147":8pj8qx3g ha detto:@Ale: si, non posso avere tantissimo sonno ancora che sono appena le due e mezza del pomeriggio...
Che c'è di strano? E' normale avere un po' di sonno appena alzati...
:asd) :asd)
maxchan147":8pj8qx3g ha detto:@Ale: si, non posso avere tantissimo sonno ancora che sono appena le due e mezza del pomeriggio...
Resnick":220hjyf5 ha detto:maxchan147":220hjyf5 ha detto:@Ale: si, non posso avere tantissimo sonno ancora che sono appena le due e mezza del pomeriggio...
Che c'è di strano? E' normale avere un po' di sonno appena alzati...
:asd) :asd)
Friendevil":16d76nmw ha detto:Ragazzi miei x me è ora di andare a dormire... :nod)
Max buoan giornata e Fede buona notte...ci sentiamo domani :OK)
Friendevil":2m6wefxv ha detto:Ragazzi miei x me è ora di andare a dormire... :nod)
Max buoan giornata e Fede buona notte...ci sentiamo domani :OK)
maxchan147":2ttbhppb ha detto:io vado a farmi un cafferino, invece...
buonanotte Ale.
Resnick":16km3e71 ha detto:maxchan147":16km3e71 ha detto:io vado a farmi un cafferino, invece...
buonanotte Ale.
Ciao max vado a vedere cosa è rimasto in frigo e mi sparo un filmozzo, magari torno più tardi...
:ciao)
maxchan147":3uc2kayc ha detto:che filmozzo?
io vado a farmi un caffe'... ora.
maxchan147":10mb52dp ha detto:varda che e' una cagata...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
maxchan147":3511dlrp ha detto:la cosa meglio del film e' l'esodo in massa degli statunitensi in messico...
maxchan147":zk0u6blb ha detto:(P.S. n'artra vorta, guarda Nirvana...)
Friendevil":2dpwklsq ha detto:Come già detto nel VVC oggi ho le palle girate, ma la cosa mi sta passando anche se a rilento...
Tra l'altro il nostro progetto di conquistare il mondo attraverso il superenalotto sta naufragando copme il Titanic :asd)