<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

maxchan147":1a8dw03b ha detto:
bravi bravi, pigliate pelkulo...

intanto adesso vado dal capo...

a dopo...

mmm dal Capo.... già lo immagino.. anzi la immagino... donna col taiellure turchese tipico americano.. :asd) :asd) :asd) :asd)

.

io ero fuori della vetrina mentre guardavo cosa preparare x cena in quella fredda sera...
mi avvicinai alla porta,la aprii e una folata di vento sconvolse i suoi lunghi capelli corvini scoprendo due occhi verde smeraldo che mi accecarono.

continuate voi...

..Non potevo restare indifferente davanti a tanta bellezza.. il tempo si fermò per qualche istante.. un momento per permettermi di mettere ordine nei pensieri che nel frattempo si erano mischiati vorticosamente nel mio cervello... dovevo fermarla.. prima che....

ataru007":37sa7ept ha detto:
maxchan147":37sa7ept ha detto:

a dopo...

mmm dal Capo.... già lo immagino.. anzi la immagino... donna col taiellure turchese tipico americano.. :asd) :asd) :asd) :asd)

.

appeno lo vedo, in tutto il suo tonnellaggio, non manchero' di fargli presente come te lo immagini...

:asd) :asd) :asd)

>>> il mio boss <<<

maxchan147":hlvcnubr ha detto:
ataru007":hlvcnubr ha detto:
maxchan147":hlvcnubr ha detto:

a dopo...

.

appeno lo vedo, in tutto il suo tonnellaggio, non manchero' di fargli presente come te lo immagini...

:asd) :asd) :asd)

>>> il mio boss <<<

:jaw) :jaw) :jaw)

ataru007":3gcrgfup ha detto:
..Non potevo restare indifferente davanti a tanta bellezza.. il tempo si fermò per qualche istante.. un momento per permettermi di mettere ordine nei pensieri che nel frattempo si erano mischiati vorticosamente nel mio cervello... dovevo fermarla.. prima che....

"mani in alto, questa e' una rapina!"

urlo' il bambino da un lato, reggendo in mano una piccola rapa...

... Ho capito dalla parola "tonnellaggio" che non è proprio una silouette...
ma è un classico... il capo ha sempre una figlia meravigliosa che frequenta l'università... biondina.. timida...

maxchan147":l6al85mo ha detto:
ataru007":l6al85mo ha detto:

"mani in alto, questa e' una rapina!"

urlo' il bambino da un lato, reggendo in mano una piccola rapa...

Fu questo grido scherzoso che mi destò.... e lei piano piano si mischiava tra la folla... dovevo assolutamente fermarla.. scesi di corsa le scale... e andai verso quell'angelo senza nome..

ataru007":2nw2g9i0 ha detto:
ma è un classico... il capo ha sempre una figlia meravigliosa che frequenta l'università... biondina.. timida...

il mio capo - vedi link piu' su - ha quattro marmocchi, tutti rigorosamente penemuniti...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

maxchan147":2slpzv04 ha detto:
ataru007":2slpzv04 ha detto:

il mio capo - vedi link piu' su - ha quattro marmocchi, tutti rigorosamente penemuniti...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

maxchan147":syw53ald ha detto:
ataru007":syw53ald ha detto:

ma che cavolo max.. tu mi fai crollare il mito amricano.... come fa un uomo "tonnellato" a non avere una figlia carina esile e dolce.. che da bambina ha portato l'apparecchio ai denti.. che teneva i libri al petto all'uscita da scuola.. che si chiama Denise.. non puoi dirmio questo.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)