<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Io voglio il Califfo!
califfo.jpeg

Eccezziunale, ce l'aveva mio zio... un bolide! :inocchio) :asd)

ammetto di non aver mai avuto il motorino...
quello che usavo per fare le bullate nel cortile non mi ricordo nemmeno di che marca fosse...
Uno volta ricordo che ho inchiodato con il freno sbagliato, poi ricordo solo un albero...
:asd)

maxchan147":i6whhnhg ha detto:
ammetto di non aver mai avuto il motorino...
quello che usavo per fare le bullate nel cortile non mi ricordo nemmeno di che marca fosse...
Uno volta ricordo che ho inchiodato con il freno sbagliato, poi ricordo solo un albero...
:asd)

Eh eh...l'albero è il migliore amico di chi non ha il motorino...anche in un deserto casualmente compaiono appena cadi col motorino :asd) :asd) :asd)

Questo è il mio cmq...

sr50_sait1.jpg

Questa è stata la mia amata per tutto il tempo del liceo...
rx50.jpg

Quanto l'ho sognata... Mi ci sono proprio divertito finché l'anno scorso l'ho venduta perchè la usavo sì e no una volta ogni 2 mesi...

:mecry)

Friendevil":3761x1fa ha detto:
Eh eh...l'albero è il migliore amico di chi non ha il motorino...anche in un deserto casualmente compaiono appena cadi col motorino :asd) :asd) :asd)

il che ci porta ad una vincente strategia per il rimboschimento delle aree desertiche...

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

maxchan147":36m4yxps ha detto:
Friendevil":36m4yxps ha detto:

il che ci porta ad una vincente strategia per il rimboschimento delle aree desertiche...

Il problema è...chi si immola x la causa?
Io un paio di nomi li avrei ma qui non li posso proprio fare :asd) :asd) :asd)

maxchan147":tccwrwji ha detto:

La Parigi-Dakar infatti è stata istituita apposta... :nod)
Ma si sa, quando si cerca di piegare la Legge Generale sulla Sfiga a proprio vantaggio, si fallisce sempre. Che sfiga...
:asd) :asd)