<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

scusate per la breve assenza, ero a caffeinarmi...

l'unica cosa che fan girare le strisce blu sono i marroni, tanto per restare in tema cromatico...

Fede, come procede la ricerca?

maxchan147":fx2kzwz6 ha detto:
Fede, come procede la ricerca?

Domenica vado a vederne una :yep)
Il problema è che se mi piace devo trovare in fretta da vendere la mia e non è che ti saltino addosso per comprare...

Dunque, 2.0 selespeed nero fuoco/pelle rossa :love), csc ovale, GPL sequenziale già installato, sport 16". non elenco gli optional perchè la figata dei 2.0 è che sono TUTTI full optional nel senso che a parte il connect e i vari pack clima/salcazzo hanno qualsiasi optional a disposizione sulla 147 :D

Non è che non rivendo il diesel, è che per ora ho messo annunci solo qui e devo ancora uscire di casa per andare a fare il giro dei conce e degli autosaloni :D

Resnick":3kj2i1wx ha detto:
Dunque, 2.0 selespeed nero fuoco/pelle rossa :love), csc ovale, GPL sequenziale già installato, sport 16". non elenco gli optional perchè la figata dei 2.0 è che sono TUTTI full optional nel senso che a parte il connect e i vari pack clima/salcazzo hanno qualsiasi optional a disposizione sulla 147 :D

Non è che non rivendo il diesel, è che per ora ho messo annunci solo qui e devo ancora uscire di casa per andare a fare il giro dei conce e degli autosaloni :D

azzaraula, mostriciattolo!!!!
(anche se io preferisco il manuale... ma manuale mi sa che trovi niente)...

How much?

maxchan147":1bl8xj0j ha detto:
azzaraula, mostriciattolo!!!!
(anche se io preferisco il manuale... ma manuale mi sa che trovi niente)...

How much?

Eh sì proprio un bel mostriciattolo... :love)
Il manuale è introvabile, tutti i 2.0 che ho visto sono selespeed...
In realtà l'idea del sele mi attizza parecchio, anche se sono un amante della frizione...

:smilie_f)

Resnick":15gywzea ha detto:
Eh sì proprio un bel mostriciattolo... :love)
Il manuale è introvabile, tutti i 2.0 che ho visto sono selespeed...
In realtà l'idea del sele mi attizza parecchio, anche se sono un amante della frizione...

:smilie_f)

gotcha.
quoto tutto: il sele e' molto divertente, ma mi piace troppo pincionare con la leva del cambio...
(questo tra l'altro e' il motivo per cui detesto le autogiocattolo che hanno qui...)

maxchan147":2flscs90 ha detto:
gotcha.
quoto tutto: il sele e' molto divertente, ma mi piace troppo pincionare con la leva del cambio...
(questo tra l'altro e' il motivo per cui detesto le autogiocattolo che hanno qui...)

Guarda anch'io ero scettico sul selespeed, poi ho provato la famosa scalata 5^ 3^ in sorpasso... :eek:hmamma)
Sei in 5^ a 120, butti giù tutto e schiacci 2 volte il pulsantino... mega sdoppiettata e il 2.0 che urlando a 6500 giri ti schiaccia contro il sedile...

E il sorriso sulla faccia ti rimane stampato per circa mezzora... :love) :sbav)

A questo punto non voglio neanche sapere com'è sulla GTA... :lingua)

Resnick":2s3wsqm7 ha detto:
maxchan147":2s3wsqm7 ha detto:
gotcha.

Guarda anch'io ero scettico sul selespeed, poi ho provato la famosa scalata 5^ 3^ in sorpasso... :eek:hmamma)
Sei in 5^ a 120, butti giù tutto e schiacci 2 volte il pulsantino... mega sdoppiettata e il 2.0 che urlando a 6500 giri ti schiaccia contro il sedile...

E il sorriso sulla faccia ti rimane stampato per circa mezzora... :love) :sbav)

A questo punto non voglio neanche sapere com'è sulla GTA... :lingua)

e infatti ho detto che e' una libidine...
ma godo tantissimo a buttare giu' la frizione, afferrare la leva (del cambio) e fare il 5^ 3^ di mio...
:asd) :asd)

maxchan147":u60go2op ha detto:
e infatti ho detto che e' una libidine...
ma godo tantissimo a buttare giu' la frizione, afferrare la leva (del cambio) e fare il 5^ 3^ di mio...
:asd) :asd)

Ah beh sì nulla lo vieta.. :D
Ma non so come spiegare, sarà la velocità, l'effetto videogame dei comandi al volante o la doppietta rapida automatica... ma sembra di godere di più... :D

la doppietta automatica in effetti e' una figatona...
se mi metto io a fare la doppietta in scalata, faccio ora a fermarmi per inerzia prima di mettere la 3^...
(devo mettermi a fare pratica, ma sono nello stato sbagliato per giocare di frizione...)

maxchan147":snfcl82s ha detto:
la doppietta automatica in effetti e' una figatona...
se mi metto io a fare la doppietta in scalata, faccio ora a fermarmi per inerzia prima di mettere la 3^...
(devo mettermi a fare pratica, ma sono nello stato sbagliato per giocare di frizione...)

Guarda, tanta era la voglia di un benzina che ho imparato a farla sul diesel, con tanto di punta tacco.
Ormai sono una scheggia, il problema è che il naftone prende giri con la velocità di un bradipo pigro, quindi non è che venga così bene... :asd)
Lo so, fa un po' ridere la sgasata col naftone, ma non infierire :asd)