<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

maxchan147":1m0uaagd ha detto:
Friendevil":1m0uaagd ha detto:
maxchan147":1m0uaagd ha detto:
vedrai che ti chiamano domani in mattinata...
:asd) :asd) :asd)

"Pronto, Alessandro? Perche' sei li' e non sei qui?"

Perchè devo studiare...e non rompete il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mad2) :asd)

hai gli esami che bussano?

Più che bussare stanno x sfondare il :culo) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

maxchan147":7cnrn2xr ha detto:
:asd) :asd) :asd)

cosa stai preparando?

(la vaselina, direbbe il saggio...)

Voglio provare senza...

Cmq sto studiando,vabbè studiando è una parola grossa,neurologia...

Se mi vuoi chiedere x quale motivo io debba studiare neurologia ti dico subito che non lo so e non lo voglio sapere

maxchan147":2vpqphac ha detto:
e' facile: stai studiando neurologia perche' tutti i corsi di studio universitari comprendono neurologia.
Anche ingegneria.
Siamo i pazienti.

:asd)

Con scarsi risultati, oltretutto...

:asd) :asd)

Bene...vede che i ruoli sono stati ristabiliti :asd) :asd) :asd)

La tua frase mi ha fatto venire in mente la scena de:"La rivincita dei Nerds II" quando Caccola sente un rutto di dimensioni bibliche provenire dal cinese fumato nell'alberghetto stronzo e lui che si inchina pronunciando estasiato...."maestro..."

:crepap) :crepap) :crepap)

Ok nessun problema.

La vuoi sentire l'ultima di Vicenza?
Allora stanno x trasformare le ultime zone di parcheggio bianche(quindi aggratis) in zone blu(come ben saprai a pagamento).
Beh,la spiegazione del nostro amatissimo assessore alla viabilità è stato questo:
"Quando istituimmo le prime zone blu ci furono delle proteste,ora anche i commercianti e i residenti hanno capito che questa soluzione aiuta il commercio in quanto non fa stazionare le macchine tutto il giorno nello stesso punto ma assicura un ricambio continuo..."

Non so se ridere o piangere :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Friendevil":227v42as ha detto:
"Quando istituimmo le prime zone blu ci furono delle proteste,ora anche i commercianti e i residenti hanno capito che questa soluzione aiuta il commercio in quanto non fa stazionare le macchine tutto il giorno nello stesso punto ma assicura un ricambio continuo..."

Proponi che anche gli assessori siano forzati ad un ricambio continuo, foera dai ball! :asd)

Friendevil":1dcmkcew ha detto:
Beh non so se voi lo sapete ma abbiamo appena avuto 4 giorni di blocco TOTALE delle auto dalle 9 alle 18...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
E io che mi lamento dei giovedì a targhe alterne...

Scandaloso, servissero a qualcosa poi... :ka)
Non vedo l'ora di andare a GPL :D