Friendevil":2pjcm296 ha detto:A proposito di pigrizia,caro Max io me ne vò a letto...
Ci sentiamo domani :OK)
ciao bello, a domani!
:OK)
Friendevil":2pjcm296 ha detto:A proposito di pigrizia,caro Max io me ne vò a letto...
Ci sentiamo domani :OK)
maxchan147":23m8webv ha detto:A proposito, tuning di cameretta statunitense:
![]()
Thanks Falco e Monica!
:OK)
Friendevil":1t6lawz7 ha detto:Tutti a guardare il bandierozzo ma nessuno che si sofferma sulla ccosa più importante...cioè le mille mila bozze sul comodino :asd) :culo) :culo) :culo)
maxchan147":2k9da9t2 ha detto:Friendevil":2k9da9t2 ha detto:Tutti a guardare il bandierozzo ma nessuno che si sofferma sulla ccosa più importante...cioè le mille mila bozze sul comodino :asd) :culo) :culo) :culo)
Infatti ho fotografato quelle...
Ah, dici che si vede anche lo stemma dell'Alfa?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Friendevil":2q4w6cxl ha detto:maxchan147":2q4w6cxl ha detto:Friendevil":2q4w6cxl ha detto:Tutti a guardare il bandierozzo ma nessuno che si sofferma sulla ccosa più importante...cioè le mille mila bozze sul comodino :asd) :culo) :culo) :culo)
Infatti ho fotografato quelle...
Ah, dici che si vede anche lo stemma dell'Alfa?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ah...solo io ti capisco...
Friendevil":8qnhvgfa ha detto:Io e le mie bozze di vino :asd) :asd) :asd)
Resnick":tgkd1ja0 ha detto:Buonasera signori :ciao)
Ale, domani tutti miliardari allora? :asd)
Resnick":2ryu31kd ha detto:Buonasera signori :ciao)
Friendevil":33fp2qxj ha detto:Resnick":33fp2qxj ha detto:Buonasera signori :ciao)
Come no... :asd) :asd) :asd)
Friendevil":1whi6ucw ha detto:X' gli altri hai lavorato? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
maxchan147":djvr66ro ha detto:Friendevil":djvr66ro ha detto:X' gli altri hai lavorato? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
sapevo l'avresti detto...
maxchan147":26pell1b ha detto::asd) :asd) :asd)
in effetti e' vero...
domani hai le urgenze?