<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Azz cosa mi sono perso :asd) :asd)

Comunque i geografi devono essere dei gran fumatoni, passano il giorno con cartine e piantine :crepap) :matto) :matto)

Friendevil":27221gyq ha detto:
Ciao Sangueimpazzito,è stato un piacere aver conosciuto chi custodisce il gioiellino del nostro caro ammmmmmerigano :asd)

:OK) :OK) :OK)
:ciao) :ciao) :ciao)

maxchan147":27221gyq ha detto:
Friendevil":27221gyq ha detto:
Ciao Sangueimpazzito,è stato un piacere aver conosciuto chi custodisce il gioiellino del nostro caro ammmmmmerigano :asd)
aspetta di conoscerlo dal vivo :asd) :asd) :asd)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Se non ti secca, mi faccio un po' di caxxi tuoi... Ma ti fai tutto l'anno? Dev'essere una gran bella esperienza, io il massimo che ho fatto all'estero è stata la gita di 2 settimane in Galles con la scuola...... E l'unica cosa che ricordo è il livello record di tasso alcolico che ho raggiunto per tutti i 14 giorni....
Come fai te è proprio cambiare vita, o sbaglio?

il-teo-e-la-147":40evp5pl ha detto:
Se non ti secca, mi faccio un po' di caxxi tuoi... Ma ti fai tutto l'anno? Dev'essere una gran bella esperienza, io il massimo che ho fatto all'estero è stata la gita di 2 settimane in Galles con la scuola...... E l'unica cosa che ricordo è il livello record di tasso alcolico che ho raggiunto per tutti i 14 giorni....
Come fai te è proprio cambiare vita, o sbaglio?

Tranqui, non mi secca affatto.
Adesso come adesso, sono qui da quasi tre mesi, e ne passero' altri sei qui, poi rientro alla base.
In effetti, e' un bel cambiamento, diciamo che te lo senti addosso, soprattutto all'inizio. Ormai ci ho fatto il callo, quindi il "cultural shock" e' passato.
Sul mio tasso alcolico, non mi esprimo :)asd) ).
:OK)

E dell'American Dream che mi dici? E' una realtà? Almeno dove ti trovi te? Dimenticandoti per un attimo che hai amicizie e affetti da questa parte del mondo, ti è venuto in mente: "quasi quasi mi trovo una casetta..."
Oppure tutto il mondo è paese e se non parlassero americano si noterebbe poco la differenza?
Magari lo hai già scritto, ma se mi metto adesso a leggere le 60 pagine precedenti fai in tempo a tornare :asd)

il-teo-e-la-147":32wffvm8 ha detto:
E dell'American Dream che mi dici? E' una realtà? Almeno dove ti trovi te? Dimenticandoti per un attimo che hai amicizie e affetti da questa parte del mondo, ti è venuto in mente: "quasi quasi mi trovo una casetta..."
Oppure tutto il mondo è paese e se non parlassero americano si noterebbe poco la differenza?
Magari lo hai già scritto, ma se mi metto adesso a leggere le 60 pagine precedenti fai in tempo a tornare :asd)

dipende da cosa intendi per American Dream.
Io vivo in un quartiere non particolarmente benestante di Los Angeles, la maggior parte della popolazione dove sto io e' di colore o di etnia messicana.
Il quartiere non e' dei piu' felici, andare in giro da soli la sera non e' il massimo della vita, ma per molti qui e' il sogno americano che si realizza: dipende un po' da cosa si sono lasciati dietro.
Se invece intendi quello che ci viene proposto da certi film, vabbe', si' e no: la california non e' quel covo di gnocche che ti aspetteresti dopo gli anni di Baywatch, e poi anche qui piove.
Pero' gli americani non sono malaccio, diciamo che sono abbastanza portati alla conversazione, quindi attaccare bottone e' facile (questo a prescindere da quello che penso io delle loro idee, in bene e male).

Una casetta qui?
C'ho pensato - anche perche' qui magari e' piu' facile che mi trovi un lavoro - ma non mi sono risposto.

uhm, rileggendo non sono sicuro d'averti risposto in modo molto esauriente...
se vuoi sapere altro, chiedi pure...
:OK)

Ciao Max...tutto bene?
noto che ti stai avventurando in discorsi più grandi di te...

Adesso fai il bravo...posa il bicchiere di acqua che ti fa male lo sai e riprendi in mano la lattina di birra...altrimenti connetti troppo bene :asd) :asd) :asd)