Resnick":3vtl7q5o ha detto:Beh allora mi autobanno per qualche ora, tempo di dormire visto che sono le 3.11 ZULU :asd) :asd) :asd)
Buonanotte max! a domani :ciao) :sleep)
a domani caro.
Adesso stacco anche io.
:OK)
Resnick":3vtl7q5o ha detto:Beh allora mi autobanno per qualche ora, tempo di dormire visto che sono le 3.11 ZULU :asd) :asd) :asd)
Buonanotte max! a domani :ciao) :sleep)
Resnick":2dc3vgp1 ha detto:Ciao bell'uomo!
MingaSaluti! :asd)
Resnick":to5uen7a ha detto:come va la giornata?
maxchan147":1ck1tl0h ha detto:son dietro a tirar madonne ad un integrale che non ne vuole sapere di integrarsi (asocialita' matematica? puo' darsi).
Mathematica mi ha detto garrulo che non si puo' fare.
Mi faro' mica scoraggiare da un software, no?
Lo approssimo e lo rovino.
Con cosa lo approssimo, ancora non so.
Resnick":3hpdt2ze ha detto:Uh, voi accademici... :asd)
Io di integrale vedo solo il pane per fortuna :asd)
Viva il trattamento digitale dei segnali e le differenze finite!![]()
maxchan147":33awgkmk ha detto:Parlando d'altro, caro: bellissimo che nel profilo ci siano anche le discussioni aperte. Mi e' tornato comodissimo poco fa, che cercavo una discussione che avevo aperto tempo addietro.
Resnick":3k4djamd ha detto:Tattico, nevvero?
Mentre elaboravo piani per conquistare il mondo e bannarti per 3 minuti esatti, ho pensato anche a quello :asd) :asd)
maxchan147":3bytq4wh ha detto:che altro hai in mente, oscuro genio del male?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Resnick":1g0kgslr ha detto:Se ci fai caso i geni del male si fanno sempre sgamare perchè hanno il brutto vizio di rivelare i loro piani...
Non cadrò in questa banale trappola... :sarcastic) :sarcastic)
maxchan147":qq94best ha detto:azz, avevo una meraviglia da linkarti in risposta, ma pare che il sito sia giu'.
Pazienza, non saprai mai cosa ti sei perso.
:asd)
Resnick":2rlcckre ha detto:Max scusa se non ti ho salutato ma mi era caduta la connessione e avevo troppo sonno per aspettare che tornasse su... :hail)
maxchan147":3p7y3h1q ha detto:Resnick":3p7y3h1q ha detto:Max scusa se non ti ho salutato ma mi era caduta la connessione e avevo troppo sonno per aspettare che tornasse su... :hail)
MingaBuongiorno a tutti!
:OK)
maxchan147":g7sns5b1 ha detto:Ciao cari, buongiorno a tutti!
Si, su questo lato del pacifico tutto OK.
Oggi finalmente e' rispuntato il sole, ma pare che ci sia un altro temporale in arrivo...
cheppalle...
sangueimpazzito":2qp8olhx ha detto:Sull'altro lato dell'America, invece, fa -14.
E ci sono stati dei morti per il freddo.
:?:
maxchan147":3vbtnxsc ha detto:sangueimpazzito":3vbtnxsc ha detto:Sull'altro lato dell'America, invece, fa -14.
Stika.zi...
Noi qui a L.A. siamo solo in allarme inondazione da tre/quattro giorni... ma non e' successo nulla...
maxchan147":213v4103 ha detto:sangueimpazzito":213v4103 ha detto:Sull'altro lato dell'America, invece, fa -14.
Stika.zi...
Noi qui a L.A. siamo solo in allarme inondazione da tre/quattro giorni... ma non e' successo nulla...