max ma prima di ritornare mi rimandi un'altra cartolina vero?? :nod) :nod) :nod)
:asd) :asd) :asd)
Ahh si???ruspy":3uwfgp1q ha detto:max ma prima di ritornare mi rimandi un'altra cartolina vero?? :nod) :nod) :nod)
gianfrimultijet":3ribfawn ha detto:Ahh si???ruspy":3ribfawn ha detto:max ma prima di ritornare mi rimandi un'altra cartolina vero?? :nod) :nod) :nod)
ruspy":1jpqdycd ha detto:max ma prima di ritornare mi rimandi un'altra cartolina vero?? :nod) :nod) :nod)
Io pure, io pure...maxchan147":1h4780vp ha detto:ruspy":1h4780vp ha detto:max ma prima di ritornare mi rimandi un'altra cartolina vero?? :nod) :nod) :nod)
po ezzere...
:asd)
gianfrimultijet":2owjvxrm ha detto:Io pure, io pure...maxchan147":2owjvxrm ha detto:ruspy":2owjvxrm ha detto:max ma prima di ritornare mi rimandi un'altra cartolina vero?? :nod) :nod) :nod)
po ezzere...
:culo)
Adesso ce l'hai!!!maxchan147":3bmrilbc ha detto:gianfrimultijet":3bmrilbc ha detto:Io pure, io pure...maxchan147":3bmrilbc ha detto:ruspy":3bmrilbc ha detto:max ma prima di ritornare mi rimandi un'altra cartolina vero?? :nod) :nod) :nod)
po ezzere...
mi serve un recapitino...
gianfrimultijet":2shb2qhy ha detto:Adesso ce l'hai!!!maxchan147":2shb2qhy ha detto:gianfrimultijet":2shb2qhy ha detto:Io pure, io pure...maxchan147":2shb2qhy ha detto:ruspy":2shb2qhy ha detto:max ma prima di ritornare mi rimandi un'altra cartolina vero?? :nod) :nod) :nod)
po ezzere...
mi serve un recapitino...
:backb)maxchan147":3uaa74h4 ha detto:gianfrimultijet":3uaa74h4 ha detto:Adesso ce l'hai!!!maxchan147":3uaa74h4 ha detto:mi serve un recapitino...
posso pubblicarlo qui?
Mi serve qualcosa....ruspy":120kqwdd ha detto:gianfry mi mandi una cartolina da lassu?
grazie
:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)gianfrimultijet":r4l7owf5 ha detto:Mi serve qualcosa....ruspy":r4l7owf5 ha detto:gianfry mi mandi una cartolina da lassu?
grazie
Friendevil":2cucjos9 ha detto:Ciao Max :OK) :OK) :OK)
Com'è andato il week-end? :elio)
sangueimpazzito":3soezh2p ha detto:Friendevil":3soezh2p ha detto:Ciao Max :OK) :OK) :OK)
Parlo io, che sono il manager... :asd)
Stancante... infatti è tornato a casa a dormire.
Ma si può?
:sleep)
Friendevil":149w3agw ha detto:sangueimpazzito":149w3agw ha detto:Friendevil":149w3agw ha detto:Ciao Max :OK) :OK) :OK)
Parlo io, che sono il manager... :asd)
Stancante... infatti è tornato a casa a dormire.
Ma si può?
:sleep)
Dura lavorare eh!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ciao Sangue...![]()