Ciao Max :OK)
Non ti preoccupare x ieri...siamo andati via anche noi...causa sonno...
@Res:come va con la gengiva?
Non ti preoccupare x ieri...siamo andati via anche noi...causa sonno...
@Res:come va con la gengiva?
maxchan147":2z5rke4a ha detto:
Friendevil":f63kvmtl ha detto:maxchan147":f63kvmtl ha detto:
Tutto bene?
maxchan147":2sim266f ha detto:Friendevil":2sim266f ha detto:maxchan147":2sim266f ha detto:
Tutto bene?
si, grassie.
E a te?
squalettoge":3poei4cz ha detto:cioa piccolo è un po che nn ci si sente come butta la ?
saluti
Friendevil":nq4p0tq9 ha detto:@Res:come va con la gengiva?
Resnick":1sbgb40x ha detto:Friendevil":1sbgb40x ha detto:@Res:come va con la gengiva?
Ciao ragazzi! :ciao)
Discretamente, grazie.... Ancora sotto aulin e antibiotici, ma la cosa è passabile e posso mangiare cibi allo stato solido... :asd) :asd)
Resnick":33pf7bp7 ha detto:Friendevil":33pf7bp7 ha detto:@Res:come va con la gengiva?
Ciao ragazzi! :ciao)
Discretamente, grazie.... Ancora sotto aulin e antibiotici, ma la cosa è passabile e posso mangiare cibi allo stato solido... :asd) :asd)
maxchan147":y3t2iv34 ha detto:e poi lunedi'....
(fnord)
Resnick":1gzcv7lb ha detto:maxchan147":1gzcv7lb ha detto:e poi lunedi'....
(fnord)
Lunedì: :yep) :yep)
fnord? azz non l'ho mica letto quel file, non avevo tempo... anzi ho letto le prime 10 righe, ho pensato che tu fossi impazzito e ho chiuso... :asd) spiega un po'?
maxchan147":wobf3jph ha detto:Resnick":wobf3jph ha detto:maxchan147":wobf3jph ha detto:e poi lunedi'....
(fnord)
Lunedì: :yep) :yep)
fnord? azz non l'ho mica letto quel file, non avevo tempo... anzi ho letto le prime 10 righe, ho pensato che tu fossi impazzito e ho chiuso... :asd) spiega un po'?
il fnord e' un po' come lo zen (non 147, ma forse anche si): non si puo' insegnare, si puo' solo apprendere.
(tradotto: dai, leggiti quella paginetta, poi mi amerai...)
:OK)
maxchan147":376mhdfl ha detto:(tradotto: dai, leggiti quella paginetta, poi mi amerai...)
Resnick":3o2sckc0 ha detto:maxchan147":3o2sckc0 ha detto:(tradotto: dai, leggiti quella paginetta, poi mi amerai...)
Azz se è così meglio che non la legga.. :asd)
Dai domani, ora vado a letto e magari mi finisco il codice da vinci, mi mancano i capitoli decisivi ma continuo ad avere altra roba da fare...
:ciao) a domani!
maxchan147":1fm0h9hl ha detto:tanto e' stato il maggiordomo.
:asd)
Resnick":5qh04u2y ha detto:maxchan147":5qh04u2y ha detto:tanto e' stato il maggiordomo.
:asd)
Infame... :culo) :culo)