<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

P.S.L'anestesia sul palato fa un male cane x' manca tessuto molle ma arrivi subito a toccare il periostio(tessuto che copre l'osso) il quale è pieno di vasi e nervi che nutrono l'osso. :OK)

Se hai bisogno di consulto io son qui ;)

Nel mio caso l'arretramento non causa alcun dolore, in effetti questi interventi sono più che altro preventivi proprio per evitare una pericolosa scopertura... Prima o poi li dovrò fare comunque, quindi ne sto facendo 2 all'anno finché i punti critici non saranno a posto...

Non ho nessun impacco, nel primo intervento me l'avevano messo ma negli ultimi 2 no...

Friendevil":v50yf2dh ha detto:
P.S.L'anestesia sul palato fa un male cane x' manca tessuto molle ma arrivi subito a toccare il periostio(tessuto che copre l'osso) il quale è pieno di vasi e nervi che nutrono l'osso. :OK)

Se hai bisogno di consulto io son qui ;)

Me ne sono accorto... :mecry2) :mecry2) :bhua)

Grazie Ale :OK)

Resnick":1n5e1nba ha detto:
Nel mio caso l'arretramento non causa alcun dolore, in effetti questi interventi sono più che altro preventivi proprio per evitare una pericolosa scopertura... Prima o poi li dovrò fare comunque, quindi ne sto facendo 2 all'anno finché i punti critici non saranno a posto...

Non ho nessun impacco, nel primo intervento me l'avevano messo ma negli ultimi 2 no...

Allora sei probabilmente fortunato e la dentina da te non è scoperta...
Aspetta che ti fo il disegnino così si capisce meglio :OK)

dentina.jpg

Grazie dello schemino!
Sì in effetti il dentista mi diceva che questi interventi sono preventivi di una situazione che si verificherà comunque, tanto vale farli ora prima che peggiori...

Dice che ho gengive sottilissime...

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ciao Max, se vuoi ti offro un cafè... per cominciare bene la giornata... :coffee)