<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Friendevil":2hbxb138 ha detto:
maxchan147":2hbxb138 ha detto:
Friendevil":2hbxb138 ha detto:
Dopo dopo dopo...mi dicono tutte così :mecry2) :mecry2) :mecry2)

tutte chi?
:scratch)

:hone) pronto, la ragazza di Alessandro? Ciao, sono Max, volevo dirti...

:asd)

In passato Max...in passato...non si batteva chiodo manco a pagare oro :asd) :asd) :asd)

situazione che conosco molto bene...

Bene...anzi male...molto male... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cmq ora ti devo lasciare...vado a letto...domain mi devo svegliare presto...

Secondo te dove devo andare?

1-congresso
2-urgenze

Su cosa mi punti i 50 €?

Errato...congresso con successiva lezione di due ore di Chirurgia Maxillo-Facciale...

Dopo questo vado che domani mattina il treno è alle 7.35 :splat)

Ciao Max...a domani sera...e voglio vedere il resoconto :culo) :D :fluffle) :OK)

Amicici!!!

Dopo lunga assenza, sono tornato a scrivervi...
Mi spiace un sacco non avervi dato news prima, ma non c'avevo vogli... ehm volevo dire... non c'avevo tempo...

Cos'e' successo in questo breve periodo in cui non ci siamo sentiti?
un po' di cose...

Venerdi' scorso sono usciti con alcuni amichetti (e amichette, ovvio) dell'Uni, e siamo andati a vedere "A very long engagement", con Audrey Taotou... se non l'avete visto ve lo consiglio spassionatamente, secondo me merita...
Finito il film, dopo alcune chiacchiere di rito, s'e' deciso che s'aveva famina, e siamo andati a cena da Wokcano, dove fanno cucina asiatica...
Mamma che magnata...
Tra l'altro, devo ammettere che la compagnia era molto piacevole, e chi ha orecchie per intendere intenda...
L'unica cosa: ho preso una birretta, mentre la mia amica Cristiana (che e'del Kansas... bo', a me fa ridere) ha preso un drink, e la simpaticissima cameriera ci fa: "ecco, pero' tra 20 minuti passo a pigliare i vuoti" (pare ci sia una sorta di legge sugli alcolici, che io non ho esattamente capito, che dice che li devi seccare in 20 minuti...)
Ovviamente la cosa non e' stata un'impresa troppo ardua per me, mentra la mia diabolica amichetta ha fatto un travaso del suo drink in un bicchiere d'acqua (vuoto)... non vi dico la faccia dela cameriera quando le abbiamo restituito i vuoti nel giro di tre minuti di orologio...
Alle 3 di notte, bene o male, arrivo a casa.
Andare a letto mi pare un'idea insensata, e quindi guardo la tele per un'oretta e mezza...

Sabato mattina suona la sveglia alle 8 e 20: mi lavo e mi stiro, giusto in tempo per la telefonata del mio amico lorenzo, cjhe mi dice che sono arrivati.
Si, perche' oggi s'e' deciso di andare "sulle giostre".
Che bello, come da bimbi...
Esco in strada e trovo ad aspettarmi Lorenzo, Guido e Paul, che nonostante le apparenze arrivano da SanDiego... dopo le presentazioni (conoscevo solo Lorenzo) si zompa in macchina (la Paulmobile, mitica!) e via verso il Six Flags Magic Mountain...
Ora non sto qui a raccontarvi tutta la giornata, anche perche' e' difficile da rendere per iscritto...
Se capitate dalla perti di L.A. fateci una capatina, vi consiglio soprattutto il Goliath e l'X-treme (lasciate perdere il Superman Escape, a giudizio unanime una cagata...)
Tanto per farvi un'idea di cosa sto parlando, fate un'occhiata qui:
http://www.sixflags.com/parks/magicmountain/index.asp
La sera del sabato, andiamo a cena a LosAngeles, ad un orario molto americano, poi mi depositano a casa (con la schiena a pezzi) e ripartono per SanDiego.
(a, Lorenzo, salutameli!)
Io entro in casa, e ci trovo due perfetti sconosciuti...
dubbio: ho sbagliato casa?
no, perche' le chiavi funzionavano...
E allora chi sono?
Scopro quindi che la mia numerosissima famiglia qui ha acquisito altri due membri, tali Cheryl e Larry... e pare che altre tre persone stanno per trasferirsi da noi.
Per un totale che dovrebbe essere di 15 persone... sara' durissima...

Domenica esco dal letto ad un orario decente: non dico che eravamo al tramonto, ma non mancava poi tantissimo... diciamo che la giornata e' stata praticamente infruttuosa, se non per una tipa che ho conosciuto in metropolitana... ^____^

E finalmente lunedi': e' il compleanno della padrona di casa, e quindi mega party in cortile, con barbecue e birra a fiumi... Larry, che e' gia' diventato un po' il mio mito, era gia' bevuto prima ancora do cominciare il barbecue... che figo...

Baciotti.

Max

--------------------------------------

Massimo

"Sono ancora aperte come un tempo,
le osterie di fuori porta"

Scusa un attimo Max ma qui c'è qualcosa che non quadra.
Quando visitai L.A, Venice, Santa Monica, Hollywood e dintorni miricordo che ci fossero parecchie fanciulle .... erm... in ottima salute..
E qui in questa discussione appositamente intitolata news e immagini della California, di immagini non ne vedo :asd)

Neuropean":2lk5f1sz ha detto:
Scusa un attimo Max ma qui c'è qualcosa che non quadra.
Quando visitai L.A, Venice, Santa Monica, Hollywood e dintorni miricordo che ci fossero parecchie fanciulle .... erm... in ottima salute..
E qui in questa discussione appositamente intitolata news e immagini della California, di immagini non ne vedo :asd)

rimediero' quanto prima...
(appena molla di piovere... ma santo cielo... :mecry2) :mecry2) :mecry2) )

:OK)

Ciao caro...tutto bene?
Io in questi giorno assomiglio più ad un derelitto umano che ad una persona normale...ed il brutto è che non sono gonfio di alcool,come capitato in alcune occasioni(benchè non beva vino e birra...)

Friendevil":319w0n8d ha detto:
Ciao caro...tutto bene?
Io in questi giorno assomiglio più ad un derelitto umano che ad una persona normale...ed il brutto è che non sono gonfio di alcool,come capitato in alcune occasioni(benchè non beva vino e birra...)

sto per addormentarmi...
ma tra un'ora esco, quindi devo reggere...

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

maxchan147":3eww0l36 ha detto:
Friendevil":3eww0l36 ha detto:
Ciao caro...tutto bene?

sto per addormentarmi...
ma tra un'ora esco, quindi devo reggere...

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

Io vedo di reggere ancora un pò..domani mattina mando affanculo tutti,a partire da chi mi vorrebbe al congresso,x finire a quelli che oggi m'han fatto girare le balle....

Max,si nota che ho un brutto periodo? :asd)

pensa che a me sembrava andasse tutto a gonfie vele...

asdasdasdasd

in compenso oggi mi han chiamato che il mio portatile e' arrivato... domani mattina - se il whisky non mi uccide stasera - vado a pigliarlo...

maxchan147":kypbi31t ha detto:
pensa che a me sembrava andasse tutto a gonfie vele...

asdasdasdasd

in compenso oggi mi han chiamato che il mio portatile e' arrivato... domani mattina - se il whisky non mi uccide stasera - vado a pigliarlo...

Oh finalmente :nod) :OK)

Alla fine della fiera non è che vada male,solo che sono un pò più lunatico del solito...sarà x' ho dovuto spostare il mio orario di sveglia dalle 9:30 alle 7?
Senza cambiare orario di "andata a letto"? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Friendevil":3p5x1k70 ha detto:
Alla fine della fiera non è che vada male,solo che sono un pò più lunatico del solito...sarà x' ho dovuto spostare il mio orario di sveglia dalle 9:30 alle 7?
Senza cambiare orario di "andata a letto"? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

capisco, puo' uccidere...

anche io le mattine che son dovuto arrivare qui alle nove ero pronto ad uccidere (mentalmente, perche' lo sforzo fisico necessario proprio non lo avrei fatto...)

maxchan147":3bsi8tus ha detto:
Friendevil":3bsi8tus ha detto:

capisco, puo' uccidere...

anche io le mattine che son dovuto arrivare qui alle nove ero pronto ad uccidere (mentalmente, perche' lo sforzo fisico necessario proprio non lo avrei fatto...)

La cosa è veramente tragica se sei abituato da 2 mesi a svegliarti tardi

il mio trauma e' stato sabato scorso...
per la prima volta in 4 mesi ho visto come e' fatto il sabato mattina in california (dal lato del sabato, intendo... di solito lo intravedevo dasl lato del venerdi' notte...)

maxchan147":3eg21bxa ha detto:
il mio trauma e' stato sabato scorso...
per la prima volta in 4 mesi ho visto come e' fatto il sabato mattina in california (dal lato del sabato, intendo... di solito lo intravedevo dasl lato del venerdi' notte...)

Eh eh...sono assonnato ma ci arrivavo lo stesso :p

Come l'hai trovato questo sabato mattina alternativo?