<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Re: Eccomi qua,

Friendevil":1y4ox4bf ha detto:
maxchan147":1y4ox4bf ha detto:
SMX":1y4ox4bf ha detto:
per primo a dare il buongiorno al virtual :fiori)

Buongiorno Virtual :yep)

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Lascia perdere Max...Ilippo non gli ha da dato quello che doveva e Sodomix è andato in confusion :asd) :asd) :asd)

Immaginavo qualche cosa di simile...
:asd)

Ciao caro, tutto bene?

maxchan147":348asytx ha detto:
Friendevil":348asytx ha detto:
Si dai discretamente,tu?
Io sto ancora aspettando il raccontino del week-end ;)

e tu hai anche ragione...
vedo cosa riesco a fare oggi pomeriggio...

Son contento che almeno un veneto stia discretamente...
:OK)

Si infatti di là è una tragedia purtroppo...veramente è un periodaccio :nod) :mecry)

Io ho avuto la scorsa settimana che è stata bruttissima ma nulla in confronto agli altri.
X quello le ho già passate qualche anno fa...credo mi possa bastare,almeno spero,ma la vita non si sa mai cosa può togliere...

Azz divento troppo profondo...rimediamo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Friendevil":2suw9gyv ha detto:
X quello le ho già passate qualche anno fa...credo mi possa bastare,almeno spero,ma la vita non si sa mai cosa può togliere...
:fluffle)
Azz divento troppo profondo...rimediamo :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Ho preso il ferro da stiro.
9.99$
asd

maxchan147":2qevdkcf ha detto:
Friendevil":2qevdkcf ha detto:
:fluffle)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Ho preso il ferro da stiro.
9.99$
asd

Mitico..durerà più di 3 giorni? :asd) :asd) :asd)

Come si chiama?

Dong Chan

Google Immages: TOPA

topa.jpg

topa-orso2-smallW.jpg

IMG_5189.jpg

topa.jpg

topa.jpg

topa.jpg

(su questa non è che sia tanto d'accordo con google)

[/img]