<b>Monza (Corso guida sicura) - SABATO 29/ottobre - </b>

Bollettino metereologico per sabato, centro geofisisco prealpino di Varese: "Su Valtellinese ed alte valli del Bergamasco e del Bresciano poco nuvoloso con passaggi di nubi in quota. Sul resto della regione nebbia o nubi basse (nubi più probabili su Lombardia Ovest) in dissoluzione a partire dalla tarda mattinata. Temperatura ein lieve flessione nei valori MIN.
Vento: in quota per lo più debole da SUD; al suolo deboli brezze con predominante dall’OVEST.

Temperatura: Min 7/12°C Max 17/20°C

Zero Termico: attorno a 3700 m.

Rimescolamento atmosferico al suolo: scarso a livello regionale

Concentrazione degli inquinanti al suolo: moderata/forte su Prealpi, forte in pianura"
 
lelesch81":1klxxyun ha detto:
Gente.. a che ora ci troviamo.. ore 8.00... così anticipiamo tutti... :asd)


Se decidiamo alle 8 allora Squaletto dobbiamo trovarci prima....

Per abbigliamento sportivo penso intendessero di non arrivare incravattati...Un jeans e una maglietta credo bastino.... :p
 
dato che nn hanno specificato se servira il caco verra fornito... penso anche io che arrivare con un po di anticipo sia meglio...

teo ci vediamo x le 7.45... (lope se c isei vale anche x te :D )


domandona le auto le lasciamo li??? ma le piste del corso ando stanno mica l'ho capito... dato che in autodromo sabato ci sono delle gare.. ????
 
allora per punti...

Casco no..
(chiedevo per l'abbigliamento e come vi dicevo e mandato... basta lo "sportivo" (semplici jeans, felpa, scarpe da tennis, in questo senso)

la zona per gli esercizi, sono i piazzali e un pezzo della vecchia parabolica... dove hanno le loro attrezzature...

in pratica (ma tanto noi si trova al ristorante poi si va tutti insieme come da indicazioni)
per chi conosce monza..
strada solita per andare ai paddock, ma dove si gira a sinistra per entrare ai paddock si gira a destra e si va in fondo (squalo ti ricordi i parcheggi quando siamo andati a vedere l'alfa tutti insieme? quella via in fondo in fondo)
:OK) :OK) :OK)
 
per i ritrovi...

penso (se mi sveglio, pure le levatacce mi fate fare) che vado all'albergo dove ci sono Mancio e Principe...

e poi da lì veniamo in autodromo... così gli faccio fare una strada da dietro senza dover rientrare in monza e attraversarla

:OK)
 
il-teo-e-la-147":bfovgf7s ha detto:
Xanto.net":bfovgf7s ha detto:
grazie per i cell... li ho rigirati alle ragazze che ci accoglieranno :asd) :asd) :asd)

:OK)

:crepap) :crepap)

Mitico.. Hai organizzato anche la il dopo-corso? :elio) :elio)
:OK)

aspettiamo di vedere....
(Lelesch.... come sono)
(io c'ho parlato al tel.. :asd) :asd) :asd) :asd) )
 
ook
7,45 allora x squalett.... zona rotonda o più o meno lì quando prendi uscita sesto allora


canale 7 per le radio LPD se presenti :p

stasera entro le 10 ricollego cmq
 
lope":118oz02z ha detto:
ook
7,45 allora x squalett.... zona rotonda o più o meno lì quando prendi uscita sesto allora


canale 7 per le radio LPD se presenti :p

stasera entro le 10 ricollego cmq

a porti dietro l'LPD?
humm ok metto in carica..
più che altro magari tra di noi...
loro avranno le loro!

:OK) :OK) :OK)


ci siamo dimenticati qualcosa?

(ps: grazie a tutti per il co- organizzo)
:OK)
 
prendete la fotocopia patente :)

per la macch foto se tu sei lì tutto il giorno allora la porto, te la lascio e la usi, se vuoi collaudare un po' com'è


xanto ti sei stampato come arrivare all'autodromo?
:asd)
 
Data l'enorme distanza che mi divide da voi, :asd) , domani nel pomeriggio faccio un salto a salutare! :spin)
La mattina è sacra... :sleep2) :sleep2)
 
Top