<b>Monza (Corso guida sicura) - SABATO 29/ottobre - </b>

ok. preparato al freddo....
ieri mi sono arrivati i biglietti aerei...!! :A)
ho prenotato l'albergo...ad arcore, in via bergamina... :X)

non vedo l'ora...-3 :X)

mancio83":gc067pa3 ha detto:

a ok.. dovrebbe essere l'hote ristorante omonimo... (il ristorante è buono..)
in pratica è a 100m in linea d'aria dal nostro famoso Penati (così vedrai dove portiamo tutte le nostre nasone...

:OK)

Xanto.net":1cyuuwff ha detto:
mancio83":1cyuuwff ha detto:

a ok.. dovrebbe essere l'hote ristorante omonimo... (il ristorante è buono..)
in pratica è a 100m in linea d'aria dal nostro famoso Penati (così vedrai dove portiamo tutte le nostre nasone...

chi è penati??
cmq proverò a bussare a casa di silvio...vedo se mi ospitano... :elio) :lol:
si, è l'hotel bergamina...mi hanno fatto un ottimo prezzo... :nod)
cmq se mi date qualcuno di voi un paio di numeri di cell. magari chi è in zona ci facciamo un giro venerdì non so...e la mattina poi per incontrarci...può essere utile scambiarci i numeri...

Notizia dell'ultima ora.......vista la nebbia di questi giorni.....vista la distanza da Torino a Monza rapportata all'orario che dovresi osservare (partenza intorno alle 6.30) ....vista la mia serata di venerdi che mi farà terminare il lavoro alle 24.00 causa fiera.......quasi quasi mi sto convincendo che sarebbe meglio che finita la serata in fiera a Biella me ne parta per Monza in modo da esser li la mattina successiva....

Mancio, l'albergo ha il parcheggio custodito? Fateme sapere che magari faccio questo cambiamento di programma al volo ;)

-Principe-":1p25tyst ha detto:
Notizia dell'ultima ora.......vista la nebbia di questi giorni.....vista la distanza da Torino a Monza rapportata all'orario che dovresi osservare (partenza intorno alle 6.30) ....vista la mia serata di venerdi che mi farà terminare il lavoro alle 24.00 causa fiera.......quasi quasi mi sto convincendo che sarebbe meglio che finita la serata in fiera a Biella me ne parta per Monza in modo da esser li la mattina successiva....

Mancio, l'albergo ha il parcheggio custodito? Fateme sapere che magari faccio questo cambiamento di programma al volo ;)
si mi sembra abbia il parcheggio custodito...
ti mando un pm

-Principe-":1xlgj745 ha detto:

si hanno un park chiuso..
(di fianco conce mercedes più multimarca e il penati (conce Alfa)

Aggiornamento previsioni meteo per sabato, fornito dal Centro geofisico prealpino di Varese

"Nuvole basse e foschia al mattino. Nebbia in Valpadana. Via via abbastanza soleggiato. Bello sulla fascia alpina. Mite durante il giorno."

:X) :X) :X) :X) :X) -1,5!!!

E' ormai ora di definire i dettagli :asd)

Squaletto ci troviamo lì all'uscita della tangenziale verso le 8 direi, da lì al parco ci vanno dai 10 ai 15 minuti.
Se qualcun altro passa di lì e vuole aggregarsi batta un tasto :)

Mancio non preoccuparti che qua si muore dal caldo :D
Vabbè dai, senza esagerare, però non fa freddo.

Lele alla mia car mancano solo un bel paio di adesivi, sai per caso dove li posso trovare? :culo)

E' ora è ora... :clap)

eccomi :)
ero un po' impegnato colpa di principe :p

allora riassumendo che manca?

fotocopia patente fatta
uhm "abbigliamento sportivo" mica devo mettere una tuta? :asd)

squaletto: che strada fai? se quindi principe è già là noi invece si che ci troviam per strada, dovrai salire per la a26...

molto indeciso se portare o no la macchina fotografica :confusbig)
che si dice?
non vorrei che poi sia solo una rottura di balle... dipende da quanto si sta a "bordo" ad aspettare oppure no

ci siamo

lope vado di a7 non a26 xche taglio un po cosi

ho un po timore di nebbione partiro presto (mi sa che il dot principe faccia la scelta piu giusta)

mi vedo con teo x le 8 all'uscita di sesto :OK) ci si puo vedere li tutti insieme :OK) leggi email pvt :D

in sincerita penso che machine fotografiche et simili alla fine sinao un impiccio almeno che nn siano molto compatte certo che un bel reportage della giornata andrebbe fatto anche x far rosicare chi nn viene (bastard inside) :culo)

squalettoge":3bhu2hcs ha detto:
alla fine sinao un impiccio almeno che nn siano molto compatte certo che un bel reportage della giornata ...

eh ma compatte e bel reportage non vanno insieme nella frase :p

guardo i pvt ora :)

Lope.. cmq ci sono anche io per un po' da "Spettatore"... per le foto...
;-)

poi ci sono i "servizi" interni loro (il vhs)

ps mi diceva Il Rossi...
che il "nostro" gruppo poi saremo di 12 persone (aggiungono 2 persone che erano "orfane" in giro :asd) :asd) :asd) )
ma senza problemi di fatto in quanto.. insieme a loro aggiungono un istruttore e una macchina...
quindi le proporzioni macchine istruttori rimane uguale
:OK) :OK) :OK) :OK)

meno mezzo!
:asd) :asd) :asd) :asd)

ps mi hanno chiesto qualche cell di riferimento, gli passo il mio e quello di Lelesch
qualcunaltro vuole?

Allora io sono all'albergo di Arcore ci vado stasera sarò li intorno a mezzanotte...mi han detto che hanno il parcheggio interno, non custodito ma c'è....meglio che niente va......al limite dormo con un'occhio giù dalla finestra ;)

A domani io esco e non torno più....o magari porto il pc in albergo va così vi scasso un po' le balls.... :asd)