Menelao":2x8esl58 ha detto:SI... SI...
io voglio farlo davvero... :nod)
Yaco 147 T.I.":3cfyie7s ha detto:Una befana.... cenerentola.... e un boia....?????
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)damicochris":1wgnphjk ha detto:Yaco 147 T.I.":1wgnphjk ha detto:Una befana.... cenerentola.... e un boia....?????
Si praticamente la befana da una mela avvelenata a cenerentola (ke è la sorella della bella addormentata nel bosco) ma perde un scarpa... il boia la trova e scopre dopo lunghe ricerche ke appartien alla befana perchè son tutte rotte e la giustizia :sedia)
Menelao":3g2ur4yz ha detto::nono02)
non crederci..
avremo una trama più seria :asd)
damicochris":1xrattrg ha detto:Yaco 147 T.I.":1xrattrg ha detto:Una befana.... cenerentola.... e un boia....?????
Si praticamente la befana da una mela avvelenata a cenerentola (ke è la sorella della bella addormentata nel bosco) ma perde un scarpa... il boia la trova e scopre dopo lunghe ricerche ke appartien alla befana perchè son tutte rotte e la giustizia :sedia)
OOOH! :member) parla per te :asd)Menelao":1xrh4jqn ha detto:sodoizzando il boia :sedia) :sedia)
l'importante è che non sia io a vederla così :asd)DevilBoss86":meyeahqf ha detto:la vedo dura per te roby :asd)
bloblo":2x7d1tfm ha detto:l'importante è che non sia io a vederla così :asd)DevilBoss86":2x7d1tfm ha detto:la vedo dura per te roby :asd)
bloblo":633dtztf ha detto:OOOH! :member) parla per te :asd)Menelao":633dtztf ha detto:sodoizzando il boia :sedia) :sedia)
ehm niente, sfugge anche a me ora che ci penso :asd)Menelao":37c7wn93 ha detto:bloblo":37c7wn93 ha detto:l'importante è che non sia io a vederla così :asd)DevilBoss86":37c7wn93 ha detto:la vedo dura per te roby :asd)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
mi sfugge il senso...