<b> Meeting a Torino domenica 19/06 [CONCLUSO] [FOTO da pag.11]</b>

Simo140cv":a0oq5whw ha detto:
Blu-skY":a0oq5whw ha detto:
hai contattato il colonnello Pernacchia?

Glande Cooortman!!!! ecco qual'era la sorpresa, il colonnello Pernacchia viene al meeting!

:crepap)

:matto) :asd) :asd)

la sorpresa che avevo pensato purtroppo arriverà a settembre...e quei 2-3 che sanno sono pregati di star zitti :culo)

il mio silenzio costa... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Sima":3n4n7r04 ha detto:
Simo140cv":3n4n7r04 ha detto:
Blu-skY":3n4n7r04 ha detto:
hai contattato il colonnello Pernacchia?

Glande Cooortman!!!! ecco qual'era la sorpresa, il colonnello Pernacchia viene al meeting!

:crepap)

:matto) :asd) :asd)

la sorpresa che avevo pensato purtroppo arriverà a settembre...e quei 2-3 che sanno sono pregati di star zitti :culo)

il mio silenzio costa... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

parliamone :D
 
Filip ma sai che si favoleggia che cicciolina abiti nel mio stesso paese??

Io non l'ho mai vista, ma molti giurano che abita proprio dalle mie parti.....che dici al posto del giro in centro facciamo un giro per campi dalle mie parti???(ehm scritto così sembra una proposta indecente....e dato i tipacci che circolano sul forum........vedi Blu che oggi è particolarmente in forma.......andiamo in giro x campi - perchè abito in campagna - a cercare cicciolina!!!!!!!!!!)

;) ok in quanto discepola di laika il mio messaggio di spam quotidiano l'ho messo!!
 
Sima":27p27r8y ha detto:
Filip ma sai che si favoleggia che cicciolina abiti nel mio stesso paese??

Io non l'ho mai vista, ma molti giurano che abita proprio dalle mie parti.....che dici al posto del giro in centro facciamo un giro per campi dalle mie parti???(ehm scritto così sembra una proposta indecente....e dato i tipacci che circolano sul forum........vedi Blu che oggi è particolarmente in forma.......andiamo in giro x campi - perchè abito in campagna - a cercare cicciolina!!!!!!!!!!)

;) ok in quanto discepola di laika il mio messaggio di spam quotidiano l'ho messo!!

no no voi andate x campi per andare in camporella

brutti maiali :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

okkio ai contadini con i fucili caricati a sale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":3ir0qeq1 ha detto:
Filip ma sai che si favoleggia che cicciolina abiti nel mio stesso paese??

Io non l'ho mai vista, ma molti giurano che abita proprio dalle mie parti.....che dici al posto del giro in centro facciamo un giro per campi dalle mie parti???(ehm scritto così sembra una proposta indecente....e dato i tipacci che circolano sul forum........vedi Blu che oggi è particolarmente in forma.......andiamo in giro x campi - perchè abito in campagna - a cercare cicciolina!!!!!!!!!!)

;) ok in quanto discepola di laika il mio messaggio di spam quotidiano l'ho messo!!

Vi segnalo una leggenda metropolitana... a qualcosa può servire, fatene buon uso!!

TRAUMA CRANICO
Una mia amica mi ha raccontato di aver incontrato sul treno una sua compagna di corso di nome Daniela da Gorizia e di esser reduce di un trauma cranico.Il modo in cui se lo era procurato era alquanto bizzarro. Si tovava in camporella con il suo ragazzo a bordo di una piccola utilitaria: lei naturalmente sopra. L'amplesso fu molto passionale, tanto che la testa di lei venne parecchie volte a scontrarsi contro il parabrezza. Lei svenne ed il ragazzo fu costretto ad accompagnarla subito al pronto soccorso.


W LA CAMPORELLA!!!

Quante ne sa il Prof. Blu!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika cicciolina è Datata o ladata?

datata non so ladata a tanti! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima ok per l'invito facciamo che esaudirai un vecchio sogno mio e di simo... io e lui assieme e tu e Sara! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Simo i popcorn?

(si scherza ovviamente) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo grazie mille x l'invito...mio bel coordinatore di zona :culo) :culo) :asd) :asd) :p
Purtroppo non posso esserci mi spiace :cry: se riesco magari faccio un salto prima del pranzo li fuori dal reale così vi saluto e poi scappo...
 
Top