Simo140cv":34oza12n ha detto:27<30
20≠22
:asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":a0oq5whw ha detto:Blu-skY":a0oq5whw ha detto:hai contattato il colonnello Pernacchia?
Glande Cooortman!!!! ecco qual'era la sorpresa, il colonnello Pernacchia viene al meeting!
:crepap)
:matto) :asd) :asd)
la sorpresa che avevo pensato purtroppo arriverà a settembre...e quei 2-3 che sanno sono pregati di star zitti :culo)
Sima":3n4n7r04 ha detto:Simo140cv":3n4n7r04 ha detto:Blu-skY":3n4n7r04 ha detto:hai contattato il colonnello Pernacchia?
Glande Cooortman!!!! ecco qual'era la sorpresa, il colonnello Pernacchia viene al meeting!
:crepap)
:matto) :asd) :asd)
la sorpresa che avevo pensato purtroppo arriverà a settembre...e quei 2-3 che sanno sono pregati di star zitti :culo)
il mio silenzio costa... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Simo140cv":snsxnkye ha detto::matto) :asd) :asd)
... sembri un disco rotto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":hgm3gimb ha detto:come disse cicciolina.... :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":3530n9v4 ha detto:Maledetti aguzzini :asd)
laika":25x2j0w6 ha detto:... sembri un disco rotto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":25x2j0w6 ha detto:come disse cicciolina.... :crepap) :crepap) :crepap)
147_tff_1975":jyafkw6m ha detto:laika":jyafkw6m ha detto:... sembri un disco rotto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":jyafkw6m ha detto:come disse cicciolina.... :crepap) :crepap) :crepap)
filip nn è rotto è incantato dalle bellezze della natura
Sima":27p27r8y ha detto:Filip ma sai che si favoleggia che cicciolina abiti nel mio stesso paese??
Io non l'ho mai vista, ma molti giurano che abita proprio dalle mie parti.....che dici al posto del giro in centro facciamo un giro per campi dalle mie parti???(ehm scritto così sembra una proposta indecente....e dato i tipacci che circolano sul forum........vedi Blu che oggi è particolarmente in forma.......andiamo in giro x campi - perchè abito in campagna - a cercare cicciolina!!!!!!!!!!)
ok in quanto discepola di laika il mio messaggio di spam quotidiano l'ho messo!!
Sima":3ir0qeq1 ha detto:Filip ma sai che si favoleggia che cicciolina abiti nel mio stesso paese??
Io non l'ho mai vista, ma molti giurano che abita proprio dalle mie parti.....che dici al posto del giro in centro facciamo un giro per campi dalle mie parti???(ehm scritto così sembra una proposta indecente....e dato i tipacci che circolano sul forum........vedi Blu che oggi è particolarmente in forma.......andiamo in giro x campi - perchè abito in campagna - a cercare cicciolina!!!!!!!!!!)
ok in quanto discepola di laika il mio messaggio di spam quotidiano l'ho messo!!