<b> Meeting a Torino domenica 19/06 [CONCLUSO] [FOTO da pag.11]</b>

siamo qua già tutti che ti aspettiamo!!!

gruppo_nudisti.jpg



ed eccola locandina del film che si vedrà alla sera...

product-301928.jpg


:crepap)
 
ragassuoli....come gia saprete sono uno STILOso....volevo augurarvi un buon raduno....noi lo abbiamo fatto a fine aprile ed e venuto benissimo eravamo circa 20 STILO..........Aspetto con ansia il momento del maxi raduno fiat alfa...
 
Ciao ragassuoli...
Io ci sarò solo per pranzo, nel pomeriggio, verso le 16 devo scappare :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:ciao) :ciao)
 
P.S.

Non c'è nessuno che arriva un pò prima ??? Magari 10:30 11 ????

giusto per prendere un aperitivo e chiacchierare, senza essere seduti al tavolo :magna) :magna)
Altrimenti verrei solo per mettere le zampe sotto il tavolo :mecry2) :mecry2)
 
MauryJTD16v":1iqi54av ha detto:
P.S.

Non c'è nessuno che arriva un pò prima ??? Magari 10:30 11 ????

giusto per prendere un aperitivo e chiacchierare, senza essere seduti al tavolo :magna) :magna)
Altrimenti verrei solo per mettere le zampe sotto il tavolo :mecry2) :mecry2)

Sì Maury....forse qui mi son dimenticato di ripeterlo cmq ci troviamo alle 10.30 circa esattamente davanti a Torino esposizioni per far fare un giretto in centro al nostro buon Filip....e poi entro le 13.00 andiamo a mangiare :OK)
 
Simo140cv":13s3fwne ha detto:
MauryJTD16v":13s3fwne ha detto:
P.S.

Non c'è nessuno che arriva un pò prima ??? Magari 10:30 11 ????

giusto per prendere un aperitivo e chiacchierare, senza essere seduti al tavolo :magna) :magna)
Altrimenti verrei solo per mettere le zampe sotto il tavolo :mecry2) :mecry2)

Sì Maury....forse qui mi son dimenticato di ripeterlo cmq ci troviamo alle 10.30 circa esattamente davanti a Torino esposizioni per far fare un giretto in centro al nostro buon Filip....e poi entro le 13.00 andiamo a mangiare :OK)

Ah.... non ho letto tutte le pagine.. sono davvero troppe !!
Giretto in centro a piedi o in car ???
 
MauryJTD16v":33j9rpqt ha detto:
Simo140cv":33j9rpqt ha detto:
MauryJTD16v":33j9rpqt ha detto:
P.S.

Non c'è nessuno che arriva un pò prima ??? Magari 10:30 11 ????

giusto per prendere un aperitivo e chiacchierare, senza essere seduti al tavolo :magna) :magna)
Altrimenti verrei solo per mettere le zampe sotto il tavolo :mecry2) :mecry2)

Sì Maury....forse qui mi son dimenticato di ripeterlo cmq ci troviamo alle 10.30 circa esattamente davanti a Torino esposizioni per far fare un giretto in centro al nostro buon Filip....e poi entro le 13.00 andiamo a mangiare :OK)

Ah.... non ho letto tutte le pagine.. sono davvero troppe !!
Giretto in centro a piedi o in car ???

:asd) ma cosa dici?10 pagine al giorno mi sembra la normalità :crepap)

Cmq....faremo entrambi penso...nel senso che da Torino esposizioni pensavo di passare davanti al Valentino,davanti ai murazzi,davanti alla Mole (rimane tutto abbastanza in linea) e poi parcheggiare o in p.za Vittorio o ancora + in centro (e qui ho bisogno dell'aiuto di qc Torinese esperto :p ) :OK)
Il giro in macchina è "breve" :OK)
 
Simo140cv":v1wnzj1j ha detto:
.... poi parcheggiare o in p.za Vittorio o ancora + in centro (e qui ho bisogno dell'aiuto di qc Torinese esperto :p ) :OK)
Il giro in macchina è "breve" :OK)

non è bellissimo parcheggiare li però.... è pieno di marocchini che vendono fumo e ti chiedono la moneta (altrimenti magari ti rigggggano il cofano..)
:asd) :asd)
 
MauryJTD16v":2o6552np ha detto:
Simo140cv":2o6552np ha detto:
.... poi parcheggiare o in p.za Vittorio o ancora + in centro (e qui ho bisogno dell'aiuto di qc Torinese esperto :p ) :OK)
Il giro in macchina è "breve" :OK)

non è bellissimo parcheggiare li però.... è pieno di marocchini che vendono fumo e ti chiedono la moneta (altrimenti magari ti rigggggano il cofano..)
:asd) :asd)

Maury, :smilie_f) in pvt per te!!

:OK)
 
Filip1983":3w46grp7 ha detto:
Zimonen ho cancellato le mail! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

adesso ti prendi quello che ti meriti...

tira giu tutto ---> :backb) (e tieniti forte :sarcastic) )

(ho il server di posta piantato....ti rimando tutto tra poco se si sblocca)

@maury...i marocchini alla domenica mattina dormono... :asd) ..cmq conosco una piazzettina tranquillissima dietro p.za vittorio al max :nod)

@Yugs.scema :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":3v6fvvem ha detto:
Simo140cv":3v6fvvem ha detto:
per far fare un giretto in centro al nostro buon Filip....

Lo portiamo col guinzaglio? :scratch) ... :asd)

Yugs... Ban! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Con il guinzaglio? basta che mi mettiate le scarpine e la magliettina come ai barboncini... le mutande? Non me ne faccio nulla! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top