Filip1983":18lgdzez ha detto:siamo in tanti... veramente....
MauryJTD16v":1iqi54av ha detto:P.S.
Non c'è nessuno che arriva un pò prima ??? Magari 10:30 11 ????
giusto per prendere un aperitivo e chiacchierare, senza essere seduti al tavolo :magna) :magna)
Altrimenti verrei solo per mettere le zampe sotto il tavolo :mecry2) :mecry2)
Simo140cv":13s3fwne ha detto:MauryJTD16v":13s3fwne ha detto:P.S.
giusto per prendere un aperitivo e chiacchierare, senza essere seduti al tavolo :magna) :magna)
Sì Maury....forse qui mi son dimenticato di ripeterlo cmq ci troviamo alle 10.30 circa esattamente davanti a Torino esposizioni per far fare un giretto in centro al nostro buon Filip....e poi entro le 13.00 andiamo a mangiare :OK)
MauryJTD16v":33j9rpqt ha detto:Simo140cv":33j9rpqt ha detto:MauryJTD16v":33j9rpqt ha detto:P.S.
Sì Maury....forse qui mi son dimenticato di ripeterlo cmq ci troviamo alle 10.30 circa esattamente davanti a Torino esposizioni per far fare un giretto in centro al nostro buon Filip....e poi entro le 13.00 andiamo a mangiare :OK)
Ah.... non ho letto tutte le pagine.. sono davvero troppe !!
Giretto in centro a piedi o in car ???
Simo140cv":v1wnzj1j ha detto:.... poi parcheggiare o in p.za Vittorio o ancora + in centro (e qui ho bisogno dell'aiuto di qc Torinese esperto ) :OK)
Il giro in macchina è "breve" :OK)
MauryJTD16v":2o6552np ha detto:Simo140cv":2o6552np ha detto:.... poi parcheggiare o in p.za Vittorio o ancora + in centro (e qui ho bisogno dell'aiuto di qc Torinese esperto ) :OK)
Il giro in macchina è "breve" :OK)
non è bellissimo parcheggiare li però.... è pieno di marocchini che vendono fumo e ti chiedono la moneta (altrimenti magari ti rigggggano il cofano..)
:asd) :asd)
Simo140cv":21gv33c7 ha detto:per far fare un giretto in centro al nostro buon Filip....
Filip1983":3w46grp7 ha detto:Zimonen ho cancellato le mail! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
yugs":3v6fvvem ha detto:Simo140cv":3v6fvvem ha detto:per far fare un giretto in centro al nostro buon Filip....
Lo portiamo col guinzaglio? :scratch) ... :asd)