<b>massime - frasi famose e non, scherzose e non - postiamo qui</b>

Quando raggiunsi il diciottesimo anno di età mio padre mi diede le chiavi della macchina. Se mi avesse dato anche le chiavi del garage per uscire...

> Bob Saget

Sogna come se vivessi per sempre, vivi come se dovessi morire oggi. - James Dean

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. - Ayrton Senna

Due miti, due leggende.

SENTITA IERI SERA A ZELIG

Sparare addosso a prodi al giorno d'oggi è come menare uno mentre sta cagando - P.Cevoli

La parola 'aerobica' è nata quando gli istruttori di ginnastica si sono incontrati e hanno detto: "Se ci faremo pagare 10 dollari all'ora non possiamo chiamarlo 'Saltare su e giù'.

> Rita Rudner

:sedia)

secci":sacqm11k ha detto:
La parola 'aerobica' è nata quando gli istruttori di ginnastica si sono incontrati e hanno detto: "Se ci faremo pagare 10 dollari all'ora non possiamo chiamarlo 'Saltare su e giù'.

> Rita Rudner

:sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Excalibur84":3hk639wo ha detto:
Sogna come se vivessi per sempre, vivi come se dovessi morire oggi. - James Dean

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. - Ayrton Senna

Due miti, due leggende.

troppo belle anche queste!! :OK) quoto in pieno!

ne aprofitto per salutarti! ciao vicino heheheh

le donne sono come le piastrelle,piu le scopi e piu son belle (mio zio)
sorridi che la vita ti sorride (mio zio)
guardare e non toccare è come pulirsi il culo senza cagare(mio zio)
mi sono scartavetrata all'asfalto(una mia amica quando racconta la sua caduta dal motorino)
quando piove e tira vento alle palle stai attento!(seguita da un pugno alle palle..aia!)
chi non piscia in compagnia è un ladro o una spia(o nn è figlio di maria,decidete voi)
minchia che figa!....quella macchina!(io in centro con la mia fidanzata mentre guardo una bionda)mi è scappato!!!

Dialetto del posto:
A suntia talment tant sfigà ca sam casca l'usel par tera l'am rimbalsa in dal cul!
traduzione: Sono talmente tanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se mi casca l'uccello per terra mi rimbalza nel culo!!!

oppure:
La fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!

tradotta dal siciliano (scusate l'estrema volgarità, mod se non va bene cancellate pure): la minchia nel culo degli altri è uno spaghetto. sentita dal mio amico francesco :asd) indica la scarsa considerazione per le difficoltà altrui :asd)

Più o meno così:
le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese.
(Grandissimo, immenso Oscar Wilde)

Mio padre era un gran bastardo.A natale a me e ai miei fratelli ci portava nel bosco e diceva: ragazzi, i regali sono sotto l'albero....Indovinate voi quale!
(Flavio Oreglio)......(il mio comico preferito)