pyro":1ohik6s0 ha detto:L'origine della parola FUCK la conoscevo! :nod)
Le altre no e sono molto carine!
... però pare essere un falso, almeno stando a wikipedia ...
pyro":1ohik6s0 ha detto:L'origine della parola FUCK la conoscevo! :nod)
maxchan147":2qadmn6m ha detto:pyro":2qadmn6m ha detto:L'origine della parola FUCK la conoscevo! :nod)
... però pare essere un falso, almeno stando a wikipedia ...
bloblo":3gczxus9 ha detto:ma questo signore qui è morto per cause naturali :scratch)Railman":3gczxus9 ha detto:..che se una statua nel parco di una persona a cavallo ha due piedi alzati, la persona è morta in combattimento, se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzate, la persona è morta ferita in combattimento , se il cavallo ha le quattro zampe per terra, la persona è morta per cause naturali.
maxchan147":3g10lw7a ha detto:Che io sappia in effetti il Gattamelata è morto per cause naturali...
Non escluderei che Donatello abbia voluto fare la statua con la zampa del cavallo alzata, e per restare nelle "regole" della statuaria classica abbia messo quella "palletta" di bronzo che comunque collega la zampa alzata al basamento della statua.
Ma è pura speculazione :asd)
che dire allora di questomaxchan147":3pezb7ib ha detto:Il mistero si infittisce :asd)
che differenza c'è tra morire in combattimento e morire feriti in combattimento? :asd)se una statua nel parco di una persona a cavallo ha due piedi alzati, la persona è morta in combattimento, se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzate, la persona è morta ferita in combattimento
ho pensato "ma perchè proprio succhiarsi? non bastava baciarsi?" :asd)Railman":3pezb7ib ha detto:è impossibile succhiarsi il gomito
ah già.mancio83":3nu2u0op ha detto:curato ma senza risultato...morto.
:rotolo)Railman":2u08dly2 ha detto:..col gomito non so che dire blo...avrai la lingua di un'iguana
si, l'interno si (quando mi sento solo me lo limono un pò), ma già al ciccetta tra il gomito e l'interno gomito..non ci riesco, nemmeno con la lingua d'iguana..bloblo":2ommdfdm ha detto::rotolo)Railman":2ommdfdm ha detto:..col gomito non so che dire blo...avrai la lingua di un'iguana
no no, dai nessuno riesce a baciarsi l'interno del gomito? ma senza lingua, non ho detto che ho limonato col mio gomito :rotolo)
bloblo":13bts03j ha detto::rotolo)Railman":13bts03j ha detto:..col gomito non so che dire blo...avrai la lingua di un'iguana
no no, dai nessuno riesce a baciarsi l'interno del gomito? ma senza lingua, non ho detto che ho limonato col mio gomito :rotolo)
bloblo":2zh87fqi ha detto::rotolo)Railman":2zh87fqi ha detto:..col gomito non so che dire blo...avrai la lingua di un'iguana