<b>massime - frasi famose e non, scherzose e non - postiamo qui</b>

Full Metal Jacket:

"Qui vige l'eguaglianza. Non conta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nessuno!" :crepap)
-------------------------------
I soliti sospetti:

"La più grande beffa che il diavolo abbia mai fatto all’uomo è stato fargli credere che non esiste."
-----------------------------------
Dorian Gray

"Ho vissuto abbastanza da vedere diventare il futuro acqua passata. Gli imperi crollano tutti, senza eccezioni."
-------------------------------
Scent of woman (il grande Al Pacino)

"ne vuoi un po' ragazzo? no colonnello non ne faccio uso! questo non si usa, si beve!" :crepap)

"...nel dubbio scopatela!" :lol:

"Ah Charlie... a proposito del tuo problema...Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che se ne scappano. Scappare è meglio."
 
Non seccarti se il tuo vicino accende lo stereo alle due del mattino. Chiamalo poi alle quattro per dirgli quanto ti e' piaciuto.

> Anonimo

:D
 
Sapete cosa dice una supposta ad un missile? "Beato te che vai in cielo"




Il topolino dice alla rana "che occhi grandi che hai...Cosa hai fumato?" e la rana "crack!"




Sai cosa significa...593?... vieni con me 5 minuti! aspetta 9 mesi e saremo in 3!
 
Nella mia stanza, palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto più dolce e cominci a succhiare, succhiare, succhiare, succhiare.. zanzare di merda!!




Amore non ne hai mai abbastanza?
sono le 3 e mi dici spingi sono le 4 e mi dici spingi sono le 5 e mi dici spingi spingi non ce la faccio più...
3 ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!!!



Di giorno non mangio più, penso a te...di giorno non bevo più, penso a te...di notte non dormo più, perchè ho fame e sete!!
 
Noi, Noi amanti perduti nella tempesta, noi amanti battuti dal vento, noi amanti frustati dall'uragano amore: ma vaffanculo te e il picnic.





Guardo il sole e vedo te....guardo la luna e vedo te.... guardo il mare e vedo te....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma Spostati!!






Sai chi è l'uomo più furbo al mondo?Quello che ha inventato la supposta perchè l'ha messa IN CULO A TUTTI!!



:asd)
 
Che cosa ci fanno due carabinieri vicino ad uno svincolo autostradale con due cucchiai in mano!? Imboccano l'autostrada!





La maestra di 1° media: “dove siete arrivati in geometria alle elemetari?” alex:” noi al triangolo” Maria:”noi al cerchio”. “e tu Abdullah?” “Noi siamo arrivati al pentagono!”






lei: come sei ubriaco....
lui: e tu sei brutta, ma a me domani mattina passa tutto......
 
News: L'Eminflex ha assunto Zidane x "testare" i Materazzi. :asd)




Totti a 1 amico "ieri stavo giocando a carte cor mi nonno e lui è morto" l'altro " collasso" " Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne so mica ho visto le carte che aveva in mano"






Sai perchè dopo la doccia i giocatori della nazionale escono subito? Perchè da quando DelPiero beve Uliveto parla con tutti gli uccelli.
 
Top