<b>massime - frasi famose e non, scherzose e non - postiamo qui</b>

"il bello di essere intelligenti è che si può essere anche stupidi, ma dubito che uno stupido possa fare il contrario" W. Allen
 
"Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Henry Charles Bukowski
 
Proverbio:

gallinavecchia.jpg



bisogno.jpg
 
Luglio: mese in cui non si riesce ad aprire quel finestrino del tram che non si riesce a chiudere in dicembre.

> (Julian Tuwin)
:muaha)
 
Animal Factory:

Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso!!
-------------------------------------
Hot Shots 2:

"Se non potremo colpire qui, colpiremo quo e qua" :crepap)

"Ehi, senti... non sto dicendo che non mi fido di te... e non sto dicendo che mi fido... ma non mi fido..." :crepap)
----------------------------------------
Humphrey Bogart:

Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare: lo farà da sola. :OK)
------------------------------------------
"I laureati":

I giorni indimenticabili della vita d'un uomo sono 5 o 6 in tutto. Gli altri fanno solo volume.
-------------------------------------
Quei Bravi Ragazzi:

"Figliolo quand'è che ti trovi una brava ragazza pure te?" "Mamma, io ne trovo di bravissime tutte le sere..." :crepap) :crepap)
 
IL VINO

"Il vino è un essere vivente.
Amo immaginare l'anno in cui sono cresciute le uve di un vino.
Se c'era un bel sole…se pioveva.
E amo immaginare le persone che hanno curato e vendemmiato quelle uve.
Se è un vino d'annata, penso a quante di loro sono morte.
Mi piace che il vino continui ad evolversi.
Mi piace pensare che se apro una bottiglia oggi, avrà un gusto diverso da quello che avrebbe se la aprissi un altro giorno.
Perché una bottiglia di vino è un qualcosa che ha vita ed è…in costante evoluzione e acquista complessità finché raggiunge l'apice…come il tuo Cheval Blanc del '61. E poi comincia il suo...lento...inesorabile declino.
E poi…****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto è buono!".


Troppo bella! è una frase tratta dal film sideways ma secondo me è una poesia sul vino!

:handclap)
 
Top