mi sa che stasera salto pure io..... sono a pezzi.. tanto ci si vede sabato!!!
mi confermate sabato alle 7.30 all'autogrill?
ciao ciao
ciao ciao
Shynji":1lmvlbxb ha detto:mi sa che stasera salto pure io..... sono a pezzi.. tanto ci si vede sabato!!!
ciao ciao
Toretto":218syi8l ha detto:@x i brianzoli domani mattina ci troviamo in zona torri bianche
Tulnio":5ic8dnp6 ha detto:Hola ciao a tutti mi sono iscritto da poco!!
Per chi c'è, domani ci vediamo al raduno, e giovedì prossimo faccio un salto pure io a Vimercate
Diabolik":eko4iq0f ha detto:Tulnio":eko4iq0f ha detto:Hola ciao a tutti mi sono iscritto da poco!!
Per chi c'è, domani ci vediamo al raduno, e giovedì prossimo faccio un salto pure io a Vimercate
benvenuto nel tunnel!!! :sarcastic) :sarcastic)
Arj147":246wh6n0 ha detto:Strano ma vero oggi sono tornato a casa ad orari civili ma.....
purtroppo mi sa tanto che domani mi salta il raduno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
A meno di non inventarmi una scusa plausibile per dare forfait alla ditta mi sa che anche questo salta. :mecry2)
Ma porc.... sono già 3 quest'anno che sfumano!
Diabolik":21f439bg ha detto:Tulnio":21f439bg ha detto:Hola ciao a tutti mi sono iscritto da poco!!
benvenuto nel tunnel!!! :sarcastic) :sarcastic)
BIRBANTE 147":1lzrg9n1 ha detto:ciao ragazzi sto cercando disperatamente lo scudo cromato adesivo da applicare sulla mia nasona, qualcuno mi può aiutare?
dove posso trovarlo, c'è qualcuno che riesce a procurarmelo ad un prezzo abbastanza decente?
fatemi sapere vi prego...
mandatemi pure un messaggio. ciao e
:grazie)