Diabolik":2o7nvl8u ha detto:io no :sarcastic)Resnick":2o7nvl8u ha detto:mostromeccanico":2o7nvl8u ha detto:giovedì sera è andato a the freddo alla pesca!!!
Ma quelli con 6 cilindri bevono tutti the freddo? :asd) :asd)
io si... :asd) :asd)
Diabolik":2o7nvl8u ha detto:io no :sarcastic)Resnick":2o7nvl8u ha detto:mostromeccanico":2o7nvl8u ha detto:giovedì sera è andato a the freddo alla pesca!!!
Ma quelli con 6 cilindri bevono tutti the freddo? :asd) :asd)
IVAN":bawyphm1 ha detto:Ciao amici milanesi e brianzoli...![]()
Diabolik":zg8c44ws ha detto:uff uff uff
ho portato la macchina per fare il tagliando
mi telefona il tipo e mi dice: abbiamo trovato la cuffia del semiasse rotta, glie la tengo qui fino a domani per smontare, controllare e ripristinare
uff uff uff
Diabolik":3kep7fab ha detto:uff uff uff
mi telefona il tipo e mi dice: abbiamo trovato la cuffia del semiasse rotta, glie la tengo qui fino a domani per smontare, controllare e ripristinare
uff uff uff
mostromeccanico":2u8wao1r ha detto:Diabolik":2u8wao1r ha detto:uff uff uff
uff uff uff
su su dai.. nulla di grave. Era successo anche a me: la tolgono per verificare se il giunto è intatto o pieno di polvere/sassi: lo puliscono e reingrassano se non è rovinato. Se è rovinato invece te lo cambiano.
Se ti va bene come al sottoscritto te la passano in garanzia :OK)
Resnick":ks09jem2 ha detto:mostromeccanico":ks09jem2 ha detto:il nostro presidente è diventato astemio ??!?!? :?:
Sì, e io ho la terza di reggiseno :asd) :asd)
Arj147":2qxlfkfi ha detto:Resnick":2qxlfkfi ha detto:mostromeccanico":2qxlfkfi ha detto:il nostro presidente è diventato astemio ??!?!? :?:
Sì, e io ho la terza di reggiseno :asd) :asd)
sistemato tutto, in garanzia ovviamente :mazza)lelesch81":cep5eft6 ha detto:mostromeccanico":cep5eft6 ha detto:Diabolik":cep5eft6 ha detto:uff uff uff
uff uff uff
su su dai.. nulla di grave. Era successo anche a me: la tolgono per verificare se il giunto è intatto o pieno di polvere/sassi: lo puliscono e reingrassano se non è rovinato. Se è rovinato invece te lo cambiano.
Se ti va bene come al sottoscritto te la passano in garanzia :OK)
successo anche a me... visto che non esisteva la cuffia come singolo ricambio, abbiamo cambiato tutto.. in garanzia..
Arj147":1xdtyabf ha detto:...anche questa mi ha fatto capottare... :crepap) :crepap) :crepap)
erikuzza":1t9ntqus ha detto:Arj147":1t9ntqus ha detto:...anche questa mi ha fatto capottare... :crepap) :crepap) :crepap)
Ma oggi è per caso il tuo compleanno?????? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Diabolik":1chfhekh ha detto:uuuuuuuuuuuurka
ho appena finito di fare un colloquio ad un tizio, questo ha iniziato a lavorare in alfa nei primi anni '80 nel gruppo dell'ing toti, si occupava di simulazioni numeriche sugli alberi motore
ha fatto modelli e simulazioni sugli alberi di tutti i motori, boxer, 4 cil bialbero, v6, persino su un possibile boxer 3 cilindri, avevano testato anche la fattibilità di un boxer 2 litri
I don't ci posso believe :?: :?: :?:
Diabolik":1yrfmszm ha detto:ho appena finito di fare un colloquio ad un tizio
Dave":39tpeqbc ha detto:A proposito di riparazioni...
Sabato scorso ho portato la piccola a fare la revisione in officina (tralaltro autorizzata Alfa) e mentre facevano i vari controlli mi soffermo a fare 2 parole con il capo officina, che decantava le note qualità della 147. :nod)
La mia (come quasi tutte le ts) hai il variatore "rumoroso" diciamo che col cofano aperto al minimo sembra un jtd, ho sempre letto qui sul forum di questo problema ricorrente ma ho sempre pensato che fosse solo un disagio acustico. A quanto pare invece il variatore sminchiato che fa rumore non varia più una cippa di nulla, quindi è esattamente come non averlo!! :help) Azz, io questa cosa proprio non la sapevo!! Mi ha detto che la macchina può funzionare tranquillamente così, ma ovviamente senza nessuno dei benefici apportati dal variatore. Ho già fatto la distribuzione e mi ha detto che era quella l'occasione giusta per cambiarlo dato che era già tutto aperto, :ka) in quel caso con 250 euro circa l'avrei sostituito. Ora, per fare il lavoro da 0 ce ne vogliono almeno 400. :jaw) Non so che fare... Chiedo lumi a Voi!!! :worship)
HELP! :help)