<b>M</b>ilano&<b>B</b>rianza VirtualClub Vol. 2 - <i>Gli Specialisti dell' Umido</i>

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Buonasera a tutti, appena tornati da Barcellona, si stava mooolto meglio lì :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Notte :fluffle)
 
ragazzi qualcuno sà percaso qualcosa della rissa di sabato sera , 8 ragazzi contro uno ? zona pt.venezia , fra l'atomic e il frank orario verso le 2:00AM .
se si mi dite qualcosa ?

grazie :)
 
uff uff uff

ho portato la macchina per fare il tagliando
mi telefona il tipo e mi dice: abbiamo trovato la cuffia del semiasse rotta, glie la tengo qui fino a domani per smontare, controllare e ripristinare

uff uff uff
 
Diabolik":zg8c44ws ha detto:
uff uff uff

ho portato la macchina per fare il tagliando
mi telefona il tipo e mi dice: abbiamo trovato la cuffia del semiasse rotta, glie la tengo qui fino a domani per smontare, controllare e ripristinare

uff uff uff

Brutte cose... speriamo che il danno si fermi li.... :mad2) :mad2) :mad2)
 
Diabolik":3kep7fab ha detto:
uff uff uff

ho portato la macchina per fare il tagliando
mi telefona il tipo e mi dice: abbiamo trovato la cuffia del semiasse rotta, glie la tengo qui fino a domani per smontare, controllare e ripristinare

uff uff uff

su su dai.. nulla di grave. Era successo anche a me: la tolgono per verificare se il giunto è intatto o pieno di polvere/sassi: lo puliscono e reingrassano se non è rovinato. Se è rovinato invece te lo cambiano.

Se ti va bene come al sottoscritto te la passano in garanzia :OK)
 
mostromeccanico":2u8wao1r ha detto:
Diabolik":2u8wao1r ha detto:
uff uff uff

ho portato la macchina per fare il tagliando
mi telefona il tipo e mi dice: abbiamo trovato la cuffia del semiasse rotta, glie la tengo qui fino a domani per smontare, controllare e ripristinare

uff uff uff

su su dai.. nulla di grave. Era successo anche a me: la tolgono per verificare se il giunto è intatto o pieno di polvere/sassi: lo puliscono e reingrassano se non è rovinato. Se è rovinato invece te lo cambiano.

Se ti va bene come al sottoscritto te la passano in garanzia :OK)

successo anche a me... visto che non esisteva la cuffia come singolo ricambio, abbiamo cambiato tutto.. in garanzia..
 
lelesch81":cep5eft6 ha detto:
mostromeccanico":cep5eft6 ha detto:
Diabolik":cep5eft6 ha detto:
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ho portato la macchina per fare il tagliando
mi telefona il tipo e mi dice: abbiamo trovato la cuffia del semiasse rotta, glie la tengo qui fino a domani per smontare, controllare e ripristinare

uff uff uff

su su dai.. nulla di grave. Era successo anche a me: la tolgono per verificare se il giunto è intatto o pieno di polvere/sassi: lo puliscono e reingrassano se non è rovinato. Se è rovinato invece te lo cambiano.

Se ti va bene come al sottoscritto te la passano in garanzia :OK)

successo anche a me... visto che non esisteva la cuffia come singolo ricambio, abbiamo cambiato tutto.. in garanzia..
sistemato tutto, in garanzia ovviamente :mazza)
mi ha rotto solo che lunedì ero stato a casa apposta per essere comodo a portarla e riprenderla, così invece ieri sera è stato un po' uno sbattimento, sono andato al conce direttamente in moto venendo dall'ufficio, glie l'ho fatta parcheggiare lì fuori, poi sono andato a casa e sono tornato in bici a riprenderla

@arj: anche te redivivo :asd)
è la settimana delle riapparizioni :?:
 
A proposito di riparazioni...
Sabato scorso ho portato la piccola a fare la revisione in officina (tralaltro autorizzata Alfa) e mentre facevano i vari controlli mi soffermo a fare 2 parole con il capo officina, che decantava le note qualità della 147. :nod)
La mia (come quasi tutte le ts) hai il variatore "rumoroso" diciamo che col cofano aperto al minimo sembra un jtd, ho sempre letto qui sul forum di questo problema ricorrente ma ho sempre pensato che fosse solo un disagio acustico. A quanto pare invece il variatore sminchiato che fa rumore non varia più una cippa di nulla, quindi è esattamente come non averlo!! :help) Azz, io questa cosa proprio non la sapevo!! Mi ha detto che la macchina può funzionare tranquillamente così, ma ovviamente senza nessuno dei benefici apportati dal variatore. Ho già fatto la distribuzione e mi ha detto che era quella l'occasione giusta per cambiarlo dato che era già tutto aperto, :ka) in quel caso con 250 euro circa l'avrei sostituito. Ora, per fare il lavoro da 0 ce ne vogliono almeno 400. :jaw) Non so che fare... Chiedo lumi a Voi!!! :worship)
HELP! :help)
 
uuuuuuuuuuuurka

ho appena finito di fare un colloquio ad un tizio, questo ha iniziato a lavorare in alfa nei primi anni '80 nel gruppo dell'ing toti, si occupava di simulazioni numeriche sugli alberi motore
ha fatto modelli e simulazioni sugli alberi di tutti i motori, boxer, 4 cil bialbero, v6, persino su un possibile boxer 3 cilindri, avevano testato anche la fattibilità di un boxer 2 litri


I don't ci posso believe :?: :?: :?:
 
Diabolik":1chfhekh ha detto:
uuuuuuuuuuuurka

ho appena finito di fare un colloquio ad un tizio, questo ha iniziato a lavorare in alfa nei primi anni '80 nel gruppo dell'ing toti, si occupava di simulazioni numeriche sugli alberi motore
ha fatto modelli e simulazioni sugli alberi di tutti i motori, boxer, 4 cil bialbero, v6, persino su un possibile boxer 3 cilindri, avevano testato anche la fattibilità di un boxer 2 litri


I don't ci posso believe :?: :?: :?:

Immagino già il risultato del colloquio :asd) --> Lei è assunto :rotolo)
 
Dave":39tpeqbc ha detto:
A proposito di riparazioni...
Sabato scorso ho portato la piccola a fare la revisione in officina (tralaltro autorizzata Alfa) e mentre facevano i vari controlli mi soffermo a fare 2 parole con il capo officina, che decantava le note qualità della 147. :nod)
La mia (come quasi tutte le ts) hai il variatore "rumoroso" diciamo che col cofano aperto al minimo sembra un jtd, ho sempre letto qui sul forum di questo problema ricorrente ma ho sempre pensato che fosse solo un disagio acustico. A quanto pare invece il variatore sminchiato che fa rumore non varia più una cippa di nulla, quindi è esattamente come non averlo!! :help) Azz, io questa cosa proprio non la sapevo!! Mi ha detto che la macchina può funzionare tranquillamente così, ma ovviamente senza nessuno dei benefici apportati dal variatore. Ho già fatto la distribuzione e mi ha detto che era quella l'occasione giusta per cambiarlo dato che era già tutto aperto, :ka) in quel caso con 250 euro circa l'avrei sostituito. Ora, per fare il lavoro da 0 ce ne vogliono almeno 400. :jaw) Non so che fare... Chiedo lumi a Voi!!! :worship)
HELP! :help)

miiinchia allora è vero che riappaiono....
DAVEEEEEE
dai domani ESSSSSICI! che ti porto a fare un giro con la mia Selespeed dopo il tagliando e vedi che lavoretti ci ha fatto su :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

humm non mi tornano i prezzi.. il variatore dovrebbe essere sui 118 se non ricordo male... se devi rifarlo aspetta alla prox distribuzione..
non è così gravissimo..non lavora se rimane bloccato, ma se fa rumore e dopo smette poi inizia a rilavorare... quando rimane bloccato hai la macchina che lavora bene e ottimizzata solo per la posizione in cui è bloccato.. ma non ti cambia tantissimo
:OK)
 
Stato
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