Xanto.net":1tjlr1nh ha detto:MIKI":1tjlr1nh ha detto:e se per caaaaaso mi capitasse un imprevisto...tipooo..che ne so..il principe azzurro gabbiano che viene a prendermi a cavallo e mi rapisce????? :cuore)
bhè dipende.. ma te vuoi essere rapita e quindi facciamo finta di non esserci accorti di nulla... o dobbiamo chiamare i rinforzi?
certo che un principe a cavallo vestito azzurro gabbiano, non è il massimo della mascolinità :asd) :asd)
MIKI":elo3bydw ha detto:te lo devo spiegare?noo dai..
....ragazzi pardon..ma la parola rito d'iniziazione mi spaventa.....in cosa consiste? e la farmacista? anche lei fa parte del club...
MIKI":3o66fr65 ha detto:te lo devo spiegare?noo dai..
....ragazzi pardon..ma la parola rito d'iniziazione mi spaventa.....in cosa consiste? e la farmacista? anche lei fa parte del club...
MIKI":1lj9iirq ha detto:ehi ehi ehi...si in effetti un cavallo nero con su un cavaliere nero tipo zorro col baffetto....mmhh..mi stuzzica e a quel punto io farò finta di essere combattiva ma in realtà dovrete far finta di non sentire...se arriva un mezzo ometto vestito da inglesista fighetto su un cavallo bianco, allora li dovete intervenire per favore!!...
lele1975":2v2sn5i0 ha detto:piu' che zorro che pare un fighetto volevo dire RAUL (e questa la sanno in poki)
MIKI":1m1gpdh6 ha detto:lele1975":1m1gpdh6 ha detto:piu' che zorro che pare un fighetto volevo dire RAUL (e questa la sanno in poki)
così mi escludi in automatico e nn è carino!!! :mecry)
Xanto.net":1oykz8sx ha detto:arriva donzella nuova e spuntano come funghi :asd) :asd) :OK)
secci":34wcupzx ha detto:Xanto.net":34wcupzx ha detto:arriva donzella nuova e spuntano come funghi :asd) :asd) :OK)
che accusa infamante che mi tocca subire...ora sguinzaglio i miei legali :rotolo)
Kis":s8z3g71n ha detto:Caspita ma quanto avete scritto!! Ed è tornato anche Seccino :fluffle) :fluffle) Bye
Kis :mad2)
Kis":2p2ecksg ha detto:Vabbè ho capito, stasera ci siamo tutti e che faccio? Sto a casa? Non mi sembra il caso :asd) :asd)
Caspita ma quanto avete scritto!! Ed è tornato anche Seccino :fluffle) :fluffle)
Per non parlare della foto! Che bei ricordi! Caspita quanto tempo che è passato: sono già alla mia 3a Alfa da allora (per ora... :elio)
@lele: many many many compliments, proprio bella. Per me è un po' presto per passare al berlinone. Ancora qualche tempo...
A stasera.
Bye
Kis :mad2)