Deepboy":1n32c8px ha detto:Quoto zio Arj...quanti fantasmi del passato che son resuscitati...mah...chissà perchè poi... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cmqe serata piacevole, anche se i 2 giri mi hanno stranamente preso a male, ero piuttosto ciucco... :all_coholic)
Ringrazio The President e il buon Resnick per avermi passato sottobanco una partita di led
:muaha) :muaha) :muaha)
Alla prossima :ciao)
M.
ste1978":16h14yyt ha detto:Deepboy":16h14yyt ha detto:Quoto zio Arj...quanti fantasmi del passato che son resuscitati...mah...chissà perchè poi... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cmqe serata piacevole, anche se i 2 giri mi hanno stranamente preso a male, ero piuttosto ciucco... :all_coholic)
Ringrazio The President e il buon Resnick per avermi passato sottobanco una partita di led
:muaha) :muaha) :muaha)
Alla prossima :ciao)
M.
Ieri sera era la serata Revival :asd) :asd) molto bella :nod)
Si vede che si sta avvicinando il periodo del topem :elio) :elio)
MIKI":3ak9f859 ha detto:...spero la compagnia mia e delle mie amiche sia stata apprezzata. noi siamo così, come ci avete visto...e loro due in particolare sono due tra le mie amiche più care. :fluffle)
Arj147":2mjxp36k ha detto:In questi giorni sul forum han ripreso a scrivere persone che erano secoli non bazzicavano più questa sezione...
secci":2dkrayth ha detto:Arj147":2dkrayth ha detto:In questi giorni sul forum han ripreso a scrivere persone che erano secoli non bazzicavano più questa sezione...
ogni riferimento a persone o cose è assolutamente casuale :asd)
:nono)
secci":1n3o7ugq ha detto:Arj147":1n3o7ugq ha detto:In questi giorni sul forum han ripreso a scrivere persone che erano secoli non bazzicavano più questa sezione...
secci":2i0d7qz5 ha detto:Arj147":2i0d7qz5 ha detto:In questi giorni sul forum han ripreso a scrivere persone che erano secoli non bazzicavano più questa sezione...
Diabolik":3hbu1qqh ha detto:...assolutamente... voluto :sarcastic)secci":3hbu1qqh ha detto:ogni riferimento a persone o cose è assolutamente casuale :asd)Arj147":3hbu1qqh ha detto:In questi giorni sul forum han ripreso a scrivere persone che erano secoli non bazzicavano più questa sezione...