Tulnio":2gelq2j6 ha detto:Scusate se ho paccato pure io :jolly) , e non ho una motivazione valida come quella di Teo :asd) , semplicemente mi sono addormentato appena sono arrivato a casa, ho cenato quando mi sono svegliato per caso alle dieci e mezza...
dbteox":174ikrdn ha detto:Mi sa che non è proprio la stessa motivazione!!
Tulnio":2bxq0jve ha detto:dbteox":2bxq0jve ha detto:Mi sa che non è proprio la stessa motivazione!!
Sono assolutamente certo che non è la stessa motivazione... il pigiama era tutta una scusa, vero? :jolly) :jolly)
mostromeccanico":1zx7kkoo ha detto:ciao a tutti, piagiamati e non....
Sono appena tornato dal "mischia ossa": massacrante, ma alla fine veramente soddisfacente... Vivamente consigliato dopo ogni piccolo incidente :OK)
okkio alla iove) tra ieri e oggi ho già visto 3 incidenti!!!
dbteox ha detto:Da chi vai a farti rimischiare le ossa?????
fratello di un mio ex collega: ha uno studio a seregno, se ti serve ti dò il numero :OK)
mostromeccanico":2ld4irmk ha detto:dbteox":2ld4irmk ha detto:Da chi vai a farti rimischiare le ossa?????
fratello di un mio ex collega: ha uno studio a seregno, se ti serve ti dò il numero :OK)
Diabolik":3lq6eu8v ha detto:da buon bastardo dentro potrei anche segnalarti dei siti con tweak-modifiche specifiche per il t-amp per togliere le limitazioni sul basso che ha.
Tra l'altro potresti considerare seriamente il super t-amp...
Xanto.net":2bmy3bd0 ha detto:buongiorno Brianza
e che è sto' mortorio
non c'è nessuno?????
passato bene il wknd? vabbè andrò a fare un giretto dai bergamaschi che paiono un po' più attivi
miiiiiii
Diabolik miiii che scimmia mi hai messo addosso con il t-amp
ma che figata è...
:asd) :asd) :asd)
sto facendo degli studi di accostamenti etc etc.. che mi sa' che per natale mi faccio un regalino... e soprattutto la cosa che mi ha fatto sbavare e che un sacco di recensioni di esperti audiophile consigliano come abbinamento le mie casse preferite (indian)
:lingua) :lingua)
erikuzza":20y6jwag ha detto:Xanto.net":20y6jwag ha detto:buongiorno Brianza
e che è sto' mortorio
non c'è nessuno?????
passato bene il wknd? vabbè andrò a fare un giretto dai bergamaschi che paiono un po' più attivi
miiiiiii
Diabolik miiii che scimmia mi hai messo addosso con il t-amp
ma che figata è...
:asd) :asd) :asd)
sto facendo degli studi di accostamenti etc etc.. che mi sa' che per natale mi faccio un regalino... e soprattutto la cosa che mi ha fatto sbavare e che un sacco di recensioni di esperti audiophile consigliano come abbinamento le mie casse preferite (indian)
:lingua) :lingua)
Ti lamenti che c'è mortorio ma i pochi che rispondono neanche li saluti!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :marameo)
Xanto.net":e4c8un7r ha detto:ciao Erikuzza
"... che ce l'hai come me? che ce l'hai con me? vuoi litigare? heee di di vuoi litigare?"
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Tulnio":1n7uftsv ha detto:Buongiorno a tutti.
Erika, se oggi vuoi litigare, appiccia msn dalle 19.00 in poi, ti accontento io :evil: :evil: :evil: