Re: buona sera a tutti
purtroppo è un giro di non pagamenti.... trenitalia non paga Ansaldobreda e Firema che non pagano i fornitori che vanno in M :cesso) ..
La cosa che ti fa pensare che dobbiamo consegnare tra tutto ancora 600 impianti = 600 carrozze nuove, sono pure in ritardo e le ferrovie sollecitano :swear) :wall) .
Per non contare quei :swear) :wall) :swear) :wall) dei tedeschi che non hanno ancora sganciato un euro per altri 45 impianti per altrettante carrozze cuccette già fatturate.... Mortacci loro :swear) :swear) :swear)
Xanto.net":256k3041 ha detto:cacchio mi spiace...
penso che prob in buona parte si ricolleghi pure a questo:
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/arti ... 5895.shtml
Valerio1976":256k3041 ha detto:dopo una buona notizia eccone una che mi scuote...
Dopo riunione con i vertici aziendali mi ritrovo nella situazione che siamo in cassaintegrazione in 41 su 52 dipendenti.
A quanto pare una cattiva gestione da parte di alcune persone ha svuotato le tasche della ditta per la quale lavoro...
Praticamente è una bella situazione di M :cesso) per il futuro...
Parlando con il mio responsabile, nonchè il direttore di produzione, mi ha espressamente detto che di lavoro ce nè anche fin troppo (questo già me ne ero accorto) sono i fondi che incominciano a scarseggiare.
Mi ha cmq confermato che la situazione mi colpirà ben poco se non per niente nei prossimi mesi ma la mia proccupazione è forte, se poi ci si mettono anche le voci di corridoio allora la situazione è mooolto grave.
Con l'anno nuovo mi dovrebbe arrivare una proposta da parte della ditta per la quale lavoravo prima, molti cambiamenti nel frattempo e mi hanno contattato, l'unica cosa è aspettare l'anno nuovo....
Che dire speriamo bene ma nel frattempo se qualcuno sa qlke dritta è mooolto ben accetta.
Ciao a tutti e scusatemi per la papirata :cry:
purtroppo è un giro di non pagamenti.... trenitalia non paga Ansaldobreda e Firema che non pagano i fornitori che vanno in M :cesso) ..
La cosa che ti fa pensare che dobbiamo consegnare tra tutto ancora 600 impianti = 600 carrozze nuove, sono pure in ritardo e le ferrovie sollecitano :swear) :wall) .
Per non contare quei :swear) :wall) :swear) :wall) dei tedeschi che non hanno ancora sganciato un euro per altri 45 impianti per altrettante carrozze cuccette già fatturate.... Mortacci loro :swear) :swear) :swear)