DiStRuCtOr
Nuovo Alfista
Re: Ma porca di quella troia!!!!!!
cmq : :fluffle) :fluffle)
benvenuto nel club, a me han fatto 2 fiancate e il posteriore in uni... mai biglietti o altro, e poi io ho avuto la sfiga di nn avere telecamere nel parcheggio uni del mio edificio, nel gigante nn ci sono? prova a chiedere magari qualcosa e' stato registratoArj147":3lfw0bph ha detto:Qualche testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! imbecille imbranato XXXXX e :swear) mi ha sfondato il paraurti anteriore nel parcheggio del Gigante di Villasanta!!
Ma XXXXXX di un XXX costava fatica lasciare un bigliettino con su i dati? Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le paghi a fare le assicurazioni??
Ora ho una spaccatura verticale che parte dal baffetto di destra e si dirama in su ed in giù. la griglia metallica è sfondata e rientrata, la lama cromata balla e la freccia è fuori sede... Per di più è saltata la vernice lungo la giunzione della branchia e ho un bellissimo segno di paraurti o sa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosa che corre sotto il baffetto... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Chissà quanto mi costerà sistemarlo... :mecry2) al solo pensiero di tutto il lavoro che e il tempo che ci ho perso dieytro per farlo.... mi vien male solo a pensarci... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Se scopro chi è stato gli/le faccio davvero male!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
cmq : :fluffle) :fluffle)