Buonasera ragazzi, finalmente dopo miei continui rinvii sono riuscito a diventare socio di questo meraviglioso club!!! :nod) :OK) :X) :X) :ciao)
Speedo78":3i47hcbv ha detto:Buonasera ragazzi, finalmente dopo miei continui rinvii sono riuscito a diventare socio di questo meraviglioso club!!! :nod) :OK) :X) :X) :ciao)
mostromeccanico":1g0wb2yb ha detto:Speedo78":1g0wb2yb ha detto:Buonasera ragazzi, finalmente dopo miei continui rinvii sono riuscito a diventare socio di questo meraviglioso club!!! :nod) :OK) :X) :X) :ciao)
perfetto ti aspettiamo stasera per pagar...ehmm per festeggiare, allora ! :asd) :asd)
:celebrate) :celebrate) :celebrate)
Speedo78":2nrpx8ma ha detto:Buonasera ragazzi, finalmente dopo miei continui rinvii sono riuscito a diventare socio di questo meraviglioso club!!! :nod) :OK) :X) :X) :ciao)
Speedo78":3a4fbmm8 ha detto:mostromeccanico":3a4fbmm8 ha detto:Speedo78":3a4fbmm8 ha detto:Buonasera ragazzi, finalmente dopo miei continui rinvii sono riuscito a diventare socio di questo meraviglioso club!!! :nod) :OK) :X) :X) :ciao)
perfetto ti aspettiamo stasera per pagar...ehmm per festeggiare, allora ! :asd) :asd)
:celebrate) :celebrate) :celebrate)
Lo sapevo che diventando socio mi sarebbe toccato offrire da bere!!!
Ma stasera non posso proprio...ho cominciato a lavorare solo da qst settimana e sono a pezzi...ho la sveglia tutte le mattine alle 6 e non ci sono abituato...cmq appena prendo un pò il ritmo comincerò a venire di sicuro così vi conoscerò finalmente!!! Buona serata a tutti e fatevi una bella bevuta anche per me!!! :asd) :OK) :ciao)
DolceFarNiente":3knreufh ha detto:Ecco! Quel mostro del Mostro ha spaventato il pooovero Speedo!
Non temere Speedo! non verrai fatto allo Spiedo... :ignore)
secci":1kse5lkr ha detto:ehm, ultimamente mi son dimenticato della "mia" cartella regionale...
il pvc mi paga di più :crepap) :crepap)
beh, spero tutto ok da queste parti :fluffle) :OK)
ste1978":3dmjc02y ha detto:DolceFarNiente":3dmjc02y ha detto:Ecco! Quel mostro del Mostro ha spaventato il pooovero Speedo!
Non temere Speedo! non verrai fatto allo Spiedo... :ignore)
Speedo allo spiedo :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle)
ste1978":3rjs02wh ha detto:Arj147":3rjs02wh ha detto:ruspy":3rjs02wh ha detto:ste1978":3rjs02wh ha detto:Arj147":3rjs02wh ha detto:@ste: dov'è quella pizzeria?? :love)
:elio)
Concordia Sagittaria (VE) proprio dietro l'angolo
:lol: :lol: :lol: :lol:
Varda che vò eh? :asd) :asd) :asd)
E dalla foto sembra avere anche"merce b(u)ona! :asd)
:nod) :nod)
Dai alla prossima pizzata vieni anche te c.d.c. :asd)
ste1978":39wrv6rd ha detto:Buona giornata a tutti, bella serata ieri :OK)
@fiffi: grazie di tutto .
Ale Mjet":5b83in7i ha detto:ste1978":5b83in7i ha detto:Arj147":5b83in7i ha detto:ruspy":5b83in7i ha detto:ste1978":5b83in7i ha detto:Arj147":5b83in7i ha detto:@ste: dov'è quella pizzeria?? :love)
:elio)
Concordia Sagittaria (VE) proprio dietro l'angolo
:lol: :lol: :lol: :lol:
Varda che vò eh? :asd) :asd) :asd)
E dalla foto sembra avere anche"merce b(u)ona! :asd)
:nod) :nod)
Dai alla prossima pizzata vieni anche te c.d.c. :asd)
Mi sono innamorato degli occhioni della cameriera! cchibal) :asd)
Ciao a tutti!
ruspy":1f301heh ha detto:ohhhhhhhh ciccini tranquilli
la cameriera e mia! :lol:
ste1978":350xg57k ha detto:ruspy":350xg57k ha detto:ohhhhhhhh ciccini tranquilli
la cameriera e mia! :lol:
:nono) dalla foto sembravi interessato a qualcos'altro :asd)