Diabolik":1whx7u5v ha detto:21.30 nel mega si può fare... potrei arrivare un po' all'ultimo momento, devo passare a Paina a restituire un lettore dvd e da mia sorella a lasciarle la pentola col cuscus - al massimo se c'è qualche anima pia che mi prende il biglietto. Molto probabilmente vengo con un ospite
Xanto.net":11mh9udr ha detto:Diabolik":11mh9udr ha detto:21.30 nel mega si può fare... potrei arrivare un po' all'ultimo momento, devo passare a Paina a restituire un lettore dvd e da mia sorella a lasciarle la pentola col cuscus - al massimo se c'è qualche anima pia che mi prende il biglietto. Molto probabilmente vengo con un ospite
nessun problema a prenderti i biglietti nel caso...
tieni conto anche dei "tempi" del Warner...
21.30 significa che entri, ti siede, ti sorbisci 20min di pubblicità trailers..e il film inizierà 21.50, 22 :asd) :asd) :OK)
DolceFarNiente":3uxs2xmy ha detto:Vabbene: cercheremo di fare per le 21.30 allora.
Direi che il primo che arriva prende i biglietti?
A questo scopo mettiamo in ordine i partecipanti effettivi:
mostromeccanico":31qp5ajt ha detto:...e siam rimasti in quattro...
DFN
Mostromeccanico
Santo
Diabolik + ospite
OK, io e DFn ce la facciamo ad essere alle torri bianche per le 21.00. facciamo che ci troviamo in biglietteria e il primo che arriva prende 5 biglietti, ok?
@xanto: dove li prendiamo i biglietti nel caso arriviamo prima noi? sul corridoio centrale???
pierpo":2ma4qs5k ha detto:Raga, ho l'effetto strobo sul faro destro, da cosa dipende secondo la vostra esperienza? cenralina o lampadina?
siccome fa freddo perdo la sensibilit' alle mani, non ho fatto prove incrociate
pure io ho comprato finalmente la casa, sembra pero' che la mia sia meno della meta' di quella in foto
ste1978":13z59mb2 ha detto:Ecco a voi la mia futura casa.
Diabolik":3v5toyxe ha detto:giorno a tutti
signori, il nuovo film di abatantuono passerà alla storia come uno dei più grandi capolavori della cinematografia mondiale :asd) :asd) :asd)
raramente si vedono opere di questo livello :matto) :matto)
mi sono ribaltato dalle risate per tutto il film :crepap) :crepap)