Kujo147":3lv9if9i ha detto:Mi sa che stasera passo,non ho voglia di fare tutta sta strada.
Resnick":1actppai ha detto:Kujo147":1actppai ha detto:Mi sa che stasera passo,non ho voglia di fare tutta sta strada.
Daaaaai se vieni a monza poi pianti la macchina e ti portiamo noi! :OK)
DolceFarNiente":2g32g8l9 ha detto:Qualche anima pia mi ricorda qual è la scadenza del pagamento del bollo?
Dipende: di solito scadono a dicembre e devi pagarlo entro la fine di gennaio.DolceFarNiente":gnsmhk5l ha detto:Qualche anima pia mi ricorda qual è la scadenza del pagamento del bollo?
lelesch81":1evvkd31 ha detto:Buon giorno a tutti..
.. la prossima volta mi siedo al tavolo vicino.. quello della morettina...
"Signorina vuole venire a vedere la mia pelle.." :crepap) :crepap)
Bella serata, voi che pensavate che vi portassi una "Bella ragazza" e invece vi ho portato il mitico Ivy... :asd) :asd)
Xanto.net":31vx49zi ha detto:DolceFarNiente":31vx49zi ha detto:Qualche anima pia mi ricorda qual è la scadenza del pagamento del bollo?
se parti da qui:
http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1059
puoi calcolare prezzo e data :OK)
Diabolik":33py1i8v ha detto:FORMATUJ CISLO UVERU A VYPLN GLOBALNU UDAJOVU SKUPINU a tutti
Diabolik":1tu871zf ha detto:FORMATUJ CISLO UVERU A VYPLN GLOBALNU UDAJOVU SKUPINU a tutti
Xanto.net":iqw505ru ha detto:Diabolik":iqw505ru ha detto:FORMATUJ CISLO UVERU A VYPLN GLOBALNU UDAJOVU SKUPINU a tutti
humm carino carino....
cos'è dell'est? rumeno? o qualche lingua del baltico (lettone o cose così)
oppure non c'entra nulla ed è indiano?
:asd) :asd) :asd)
Diabolik":29z7ofq6 ha detto:santo sei molto più avanti di ste: è slovacco. trattasi di uno dei commenti in un programma che ho guardato stamattina di cui (guarda caso) non ho capito una mazza :thk)
DolceFarNiente":1fuwlo74 ha detto:Xanto.net":1fuwlo74 ha detto:DolceFarNiente":1fuwlo74 ha detto:Qualche anima pia mi ricorda qual è la scadenza del pagamento del bollo?
se parti da qui:
http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1059
puoi calcolare prezzo e data :OK)
:mecry) Ho appena fatto come mi ha detto Lei, Presidente, ma mi risulta che devo pagare 1531,12 euro :?:
Non pensavo di avere immatricolato il Jeeg Robot.