MIKI":2lueq3dg ha detto:26/7 Totem 21.30
- erikuzza
- Diabolik
- Xanto
- MIKI
Diabolik":1kisttv7 ha detto:intendi dire che giovedì si va a tr :ignore) ?
:asd) :asd) :asd)
ste1978":25nte4dl ha detto:Appena finito di dedicarmi alla macchina... Questa mattina passato dal gommista per fare girare le gomme e questo pomeriggio ho (finalmente) lavato la macchina Ne aveva proprio bisogno.
Domani sera mi sa che non ci sono.
:ciao)
erikuzza":1b6pa5gn ha detto:ste1978":1b6pa5gn ha detto:Appena finito di dedicarmi alla macchina... Questa mattina passato dal gommista per fare girare le gomme e questo pomeriggio ho (finalmente) lavato la macchina Ne aveva proprio bisogno.
Domani sera mi sa che non ci sono.
:ciao)
Giornata di grande lavoro :elio) :elio) :elio) :elio)
Domani berremo anche per te
Kis":dtz905tt ha detto:2+2 era troppo canonico :elio) :elio)
Bye
Kis :mad2)
Cherry":2d1x8a4k ha detto:ciao a tutti e buona serata ...... :culo) :culo) :culo) :culo) oggi giornataccia :KO)
zitto tu che sei in ferie ... .... abbi pietà per chi si fa nove ore ..... :culo)ste1978":3erp5k8r ha detto:Cherry":3erp5k8r ha detto:ciao a tutti e buona serata ...... :culo) :culo) :culo) :culo) oggi giornataccia :KO)
A chi lo dici :asd)
Scherzo Fede :fluffle)
erikuzza":e5tlt4pb ha detto:@Max: ci rivediamo dopo le vacanze :fluffle)
io ti posso indicare un'officina in Monza se ti va beneionics":2pyo5h20 ha detto:Ciao a tutti,
Vi leggo spesso ma non ho mai partecipato alle vostre discussioni...
Come milanese d'adozione penso che sia questo il luogo migliore per chiedervi se mi potete indicare un officina onesta e che non mi spenni dove tagliandare la mia alfina!
Sotto con i consigli!!!