MIKI":2eimt2ro ha detto:uomini volete unirvi????? :asd) :asd) :asd)
Mmmmhhh....la Miki da una parte ed Erika dall'altra...mmmh... :sbav) :sbav) :sbav)
Io ci stò :angel) dove devo venire??!! :culo)
M.
MIKI":2eimt2ro ha detto:uomini volete unirvi????? :asd) :asd) :asd)
Deepboy":2ontjby2 ha detto:MIKI":2ontjby2 ha detto:uomini volete unirvi????? :asd) :asd) :asd)
Mmmmhhh....la Miki da una parte ed Erika dall'altra...mmmh... :sbav) :sbav) :sbav)
M.
erikuzza":20fr9m4i ha detto:Deepboy":20fr9m4i ha detto:MIKI":20fr9m4i ha detto:uomini volete unirvi????? :asd) :asd) :asd)
M.
Se vuoi passa a casa e poi andiamo da Michela con i mezzi
Deepboy":2sm67r52 ha detto:Se vengo :sarcastic) a casa tua, poi mi stanco e dalla Miki non ci si va più :rotolo)
M.
erikuzza":3tujmgjq ha detto:appena vieni andiamo da Michela :culo) :culo) :culo) :culo)
Deepboy":3d26ul4d ha detto:erikuzza":3d26ul4d ha detto:appena vieni andiamo da Michela :culo) :culo) :culo) :culo)
Almeno il tempo della sigarettina post coitum me lo concedi??!! :sedia)
M.
Deepboy":bextm1p4 ha detto:Nonnò, devo rifiutare l'invito, ho ancora tutte le valige da fare, devo andare a ritirare metà dell'attrezzatura da sub che era a revisionare, lavare la macchina, svuotare il bagagliaio, andare in posta a spedire 2 cose che ho venduto su ebay...giornatina pina, declino :nod)
M.
maxchan147":1sm3wcsk ha detto:Vogliamo il resoconto fotografico dello shopping :OK)
sarà mica come quella volta che c'era anche Drift al cinema? :asd)erikuzza":1f62dup3 ha detto:Se vuoi posso farti vedere cosa ho preso fin'ora :asd) :asd) :asd)
Diabolik":2a2kd5md ha detto:sarà mica come quella volta che c'era anche Drift al cinema? :asd)erikuzza":2a2kd5md ha detto:Se vuoi posso farti vedere cosa ho preso fin'ora :asd) :asd) :asd)
MIKI":f7g6g7xd ha detto:a proposito di pranzo, la prossima volta cambiamo bar...ci hanno spennato. mi spiace ma non lo sapevo che aveva quei prezzi io ci faccio solo colazione..sorry
Kujo147":1y1ts96o ha detto:HO FINITO UFFICIALMENTE GLI ESAMI!!!!!!!!!!