Kis, ma ormai devi accettare l'idea che giovane giovane non sei più.
Fossi in te, riparata la macchina mi darei una regolata... ALTRO CHE MONZA.
Ti do qualche consiglio:
1) Cappello (come hai detto tu... questo è indispensabile)
2) abbaglianti accessi SEMPRE (ricordati di smadonnare quando gli altri ti fanno gestacci perchè per colpa tua han perso 6 diotrie
3) retronebbia fisso ANCHE A FERRAGOSTO
4) freccia fissa (destra o sinistra non importa tanto tu andrai dritto)
5) un bel cd da tenere in macchina (puoi spaziare da Raul Casadei fino ai 38 cd de "una rotonda sul mare")
6) Usa perennemente la frizione a metà corsa in modo da tenere il motore (anche da fermo) sui 2/3000 giri (da elevare a 5000 per le partenze da fermo).
7) Guida con prudenza, con tanta prudenza, molta più di quanta sia necessaria. Poniti dei limiti di velocità personali tipo
- 30km/h in città
- 45km/h in statale
- 70km/h in tangenziale
- (qui occhio) 90km/h in autostrada
ah, mi raccomando, viaggia sempre in mezzo alla strada. MAI TENERE LA DESTRA... MAI
Seguendo questi piccoli ma pratici consigli potrai considerarti a tutti gli effetti un nonnino pilota DOC :crepap)
Fossi in te, riparata la macchina mi darei una regolata... ALTRO CHE MONZA.
Ti do qualche consiglio:
1) Cappello (come hai detto tu... questo è indispensabile)
2) abbaglianti accessi SEMPRE (ricordati di smadonnare quando gli altri ti fanno gestacci perchè per colpa tua han perso 6 diotrie
3) retronebbia fisso ANCHE A FERRAGOSTO
4) freccia fissa (destra o sinistra non importa tanto tu andrai dritto)
5) un bel cd da tenere in macchina (puoi spaziare da Raul Casadei fino ai 38 cd de "una rotonda sul mare")
6) Usa perennemente la frizione a metà corsa in modo da tenere il motore (anche da fermo) sui 2/3000 giri (da elevare a 5000 per le partenze da fermo).
7) Guida con prudenza, con tanta prudenza, molta più di quanta sia necessaria. Poniti dei limiti di velocità personali tipo
- 30km/h in città
- 45km/h in statale
- 70km/h in tangenziale
- (qui occhio) 90km/h in autostrada
ah, mi raccomando, viaggia sempre in mezzo alla strada. MAI TENERE LA DESTRA... MAI
Seguendo questi piccoli ma pratici consigli potrai considerarti a tutti gli effetti un nonnino pilota DOC :crepap)