SilvioX147":2oly1m5s ha detto:A cosa dobbiamo quel prepuzio illuminato a festa, Fede ??? :asd) :asd) :asd)
Resnick":1p4ap614 ha detto:Ho avuto un'illuminazione :asd) :asd)
Resnick":2g55avwo ha detto:SilvioX147":2g55avwo ha detto:A cosa dobbiamo quel prepuzio illuminato a festa, Fede ??? :asd) :asd) :asd)
Ho avuto un'illuminazione :asd) :asd)
SilvioX147":2tfm6b2k ha detto:Passerai la domenica con uno spumone ??? :asd) :asd)
Giorno cari, secondo posto e metto il mio "post" al caldo sotto il piumone di Davide (e non iniziare a toccare e strusciare come tuo solito!) :ubriachi) :angel)
SilvioX147":vazyjizo ha detto:@Daviduzzo, poi ieri sera a Como a vedere Sironi e Cavallone ci sei stato ? piaciuto ?? :elio)
SilvioX147":j6rgurcl ha detto:Si mitici...poi purtroppo alcuni personaggi li conoscevo poco e nulla (sai la mattina lavoro........e non ridere! :asd) ) ma molto divertente.
Monza idem 18 euro, ma scarse 2 ore di spettacolo se non erro...Andata peggio il mese scorso a vedere la Geppy Cucciari al Ciak a MI (noto per le suo seggioline per bimbi eritrei e temperature dell'Italsider!): quasi 30 euro e un ora e mezza di spettacolo circa.... :evil: :KO)
Arj147":20zpp9lh ha detto:P.S.: Ma quando diamine finiscono di fare i lavori in A4?? :wall)
Tulnio":19i6u6mo ha detto:Arj147":19i6u6mo ha detto:P.S.: Ma quando diamine finiscono di fare i lavori in A4?? :wall)
Non ricordarmelo :wall) :wall)
Tutti i santissimi w-e mi devo sorbire quella maledetta autostrada
Tulnio":2lq0jnhp ha detto:Arj147":2lq0jnhp ha detto:P.S.: Ma quando diamine finiscono di fare i lavori in A4?? :wall)
Non ricordarmelo :wall) :wall)
Tutti i santissimi w-e mi devo sorbire quella maledetta autostrada