Resnick":2x8jmk26 ha detto:Buongiorno a tutti...
Fase studio pesante, esame lunedì e 2kg di dispense da studiare (sì, ormai le misuro a peso :asd) )
erikuzza":1dfs6lqa ha detto:quanto sarebbe?
Resnick":1o30ikqf ha detto:2kg di dispense da studiare (sì, ormai le misuro a peso :asd) )
DolceFarNiente":12g0s7be ha detto:Guarda che le dispense si pesano senza la rilegatura...sofisticatore!!
lelesch81":3qcm7y8m ha detto:se dopo l'assetto ci monto una duomi superiore, dite che diventa troppo rigida ??
Diabolik":2i1vylf0 ha detto:lelesch81":2i1vylf0 ha detto:se dopo l'assetto ci monto una duomi superiore, dite che diventa troppo rigida ??
fai inferiore che è meglio, quella lì attira anche me (però poi non passi più sopra i dossi :sarcastic) )
SilvioX147":3dgfysqw ha detto:Si batte la fiacca da ste parti eh ???
Giornooo :asd)
ste1978":37dx3law ha detto:Buon giorno a tutti
Birretta Stasera ?? Inizio con il listone
Mirasol o Totem ?
- Ste1978
Diabolik":1bh09o94 ha detto:beh l'altezza da terra della barra inferiore è indipendente dall'altezza dell'assetto :contract)
io devo solo capire quanto diminuisce l'altezza minima da terra per decidere se poi metterla o meno
Arj147":1x6l5k2k ha detto:Diabolik":1x6l5k2k ha detto:beh l'altezza da terra della barra inferiore è indipendente dall'altezza dell'assetto :contract)
io devo solo capire quanto diminuisce l'altezza minima da terra per decidere se poi metterla o meno
che io sappia non è proprio così... magari mi sbaglio, ma se abbasso il corpo vettura di 2 o 3 cm inevitabilmente abbasso tutto. Magari di meno, ma comunque vien "messa giù". :scratch)
Nel mio caso la barra è a 15,5 cm da terra. Non ho riferimenti pre assetto in quanto montata dopo... :nuovi010)