SilvioX147":38la4i89 ha detto:Giorno a tutti/e...vabbè oggi primo posto ma secondo lo statuo del lavoratore (peraltro inventato da me) vi dovrete attenere ad una distanza minima di sicurezza da me e dal mio :culo)
Diabolik":szb3xmo0 ha detto:proposta per questa settimana:
La Recerca Della Felicità
Warner Village Vimercate mercoledì ore 21.35
Diabolik":2e5jxxtp ha detto:proposta per questa settimana:
...
DriftSK":1bpprehg ha detto:noooooouuuhhh!! :faccine_merav0015) io ed Erikuzza siamo a teatro!
mannaggia...
maxchan147":iuspa16g ha detto:DriftSK":iuspa16g ha detto:noooooouuuhhh!! :faccine_merav0015) io ed Erikuzza siamo a teatro!
mannaggia...
a vedere che?
Son curiosissimo...
DriftSK":4mg6antu ha detto:Diabolik":4mg6antu ha detto:proposta per questa settimana:
...
noooooouuuhhh!! :faccine_merav0015) io ed Erikuzza siamo a teatro!
mannaggia...
lelesch81":3dl21fup ha detto:Finalmente una soluzione al mio calvario..
Allora grazie al Sig.re Romeo di Penati (dopo la Dritta di Drift) ho parlato al telefono e spiegato il mio difettoo..
Lunedì mattina porto la macchina... sostituzione del sincro della 4 o di tutto il cambio.. visto che fa strani rumori dalla 3 alla 6...
:mecry2) :mecry2)
dbteox":124k0s1u ha detto:lelesch81":124k0s1u ha detto:Finalmente una soluzione al mio calvario..
Allora grazie al Sig.re Romeo di Penati (dopo la Dritta di Drift) ho parlato al telefono e spiegato il mio difettoo..
Lunedì mattina porto la macchina... sostituzione del sincro della 4 o di tutto il cambio.. visto che fa strani rumori dalla 3 alla 6...
:mecry2) :mecry2)
Strano... tu non cambia mai ne frizione ne cambi...
come mai???
lelesch81":bpf694o0 ha detto:Finalmente una soluzione al mio calvario..
.. visto che fa strani rumori dalla 3 alla 6...
erikuzza":2y094sk0 ha detto:Inoltre volevo sapere se c'è qualcuno interessato al teatro (prosa). Se volete indico gli spettacoli con data, luogo e prezzi
erikuzza":1mc3r343 ha detto:Per il cinema ho altri tre film da proporre:
1) Manuale d'amore 2
2) Dreamgirls
3) Una notte al museo (in uscita il 2 febbraio)
Chi fosse interessato mi faccia sapere, ci potremmo organizzare per la prossima settimana
Inoltre volevo sapere se c'è qualcuno interessato al teatro (prosa). Se volete indico gli spettacoli con data, luogo e prezzi
erikuzza":2g5bt8dg ha detto:Per il cinema ho altri tre film da proporre:
1) Manuale d'amore 2
2) Dreamgirls
3) Una notte al museo (in uscita il 2 febbraio)
Chi fosse interessato mi faccia sapere, ci potremmo organizzare per la prossima settimana
Inoltre volevo sapere se c'è qualcuno interessato al teatro (prosa). Se volete indico gli spettacoli con data, luogo e prezzi