SilvioX147":38la4i89 ha detto:Giorno a tutti/e...vabbè oggi primo posto ma secondo lo statuo del lavoratore (peraltro inventato da me) vi dovrete attenere ad una distanza minima di sicurezza da me e dal mio :culo)
Diabolik":szb3xmo0 ha detto:proposta per questa settimana:
La Recerca Della Felicità
Warner Village Vimercate mercoledì ore 21.35
Diabolik":2e5jxxtp ha detto:proposta per questa settimana:
...
DriftSK":1bpprehg ha detto:noooooouuuhhh!! :faccine_merav0015) io ed Erikuzza siamo a teatro!
mannaggia...
maxchan147":iuspa16g ha detto:DriftSK":iuspa16g ha detto:noooooouuuhhh!! :faccine_merav0015) io ed Erikuzza siamo a teatro!
mannaggia...
a vedere che?
Son curiosissimo...
![]()
DriftSK":4mg6antu ha detto:Diabolik":4mg6antu ha detto:proposta per questa settimana:
...
noooooouuuhhh!! :faccine_merav0015) io ed Erikuzza siamo a teatro!
mannaggia...
lelesch81":3dl21fup ha detto:Finalmente una soluzione al mio calvario..
Allora grazie al Sig.re Romeo di Penati (dopo la Dritta di Drift) ho parlato al telefono e spiegato il mio difettoo..
Lunedì mattina porto la macchina... sostituzione del sincro della 4 o di tutto il cambio.. visto che fa strani rumori dalla 3 alla 6...
:mecry2) :mecry2)
dbteox":124k0s1u ha detto:lelesch81":124k0s1u ha detto:Finalmente una soluzione al mio calvario..
Allora grazie al Sig.re Romeo di Penati (dopo la Dritta di Drift) ho parlato al telefono e spiegato il mio difettoo..
Lunedì mattina porto la macchina... sostituzione del sincro della 4 o di tutto il cambio.. visto che fa strani rumori dalla 3 alla 6...
:mecry2) :mecry2)
Strano... tu non cambia mai ne frizione ne cambi...
come mai???
lelesch81":bpf694o0 ha detto:Finalmente una soluzione al mio calvario..
.. visto che fa strani rumori dalla 3 alla 6...
erikuzza":2y094sk0 ha detto:Inoltre volevo sapere se c'è qualcuno interessato al teatro (prosa). Se volete indico gli spettacoli con data, luogo e prezzi![]()
erikuzza":1mc3r343 ha detto:Per il cinema ho altri tre film da proporre:
1) Manuale d'amore 2
2) Dreamgirls
3) Una notte al museo (in uscita il 2 febbraio)
Chi fosse interessato mi faccia sapere, ci potremmo organizzare per la prossima settimana![]()
Inoltre volevo sapere se c'è qualcuno interessato al teatro (prosa). Se volete indico gli spettacoli con data, luogo e prezzi![]()
erikuzza":2g5bt8dg ha detto:Per il cinema ho altri tre film da proporre:
1) Manuale d'amore 2
2) Dreamgirls
3) Una notte al museo (in uscita il 2 febbraio)
Chi fosse interessato mi faccia sapere, ci potremmo organizzare per la prossima settimana![]()
Inoltre volevo sapere se c'è qualcuno interessato al teatro (prosa). Se volete indico gli spettacoli con data, luogo e prezzi![]()