Arj147":3fgxee87 ha detto:Giorno gente!!
Non per risultarvi pesante ma mi servirebbe sapere con precisione chi verrà alla "festa" per poter prenotare...
chiedo gentilmente di confermarvi entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 22.
thnx...
Shynji":1cgse1qb ha detto:dovrei esserci pure io...
vi fò sapere!
Kis":2j899evy ha detto:Buongiorno a tutti!
@arj: mi spiace, ma venerdì ho una cena di lavoro. Il grande boss va via e può sempre essere utile tenere buone relazioni diplomatiche... :asd)
Bye
Kis :mad2)
IVAN":3gvg2o7q ha detto:Arj147":3gvg2o7q ha detto:Giorno gente!!
Non per risultarvi pesante ma mi servirebbe sapere con precisione chi verrà alla "festa" per poter prenotare...
chiedo gentilmente di confermarvi entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 22.
thnx...
...Arj cacchio! Si può dire cacchio?!? Vabbè...
Arj cacchio!!! Mi hanno cambiato i turni!!! Non riesco a venire per il tuo comleanno! Miiiii quanto mi dispiace....cacchio, non riesco mai a organizzarmi... :KO)
Resnick":uk7bojnx ha detto:Ciao a tutti!
Sono in convalescenza per l'intervento laser per la miopia (LASEK) e, per usare un fine eufemismo, non vedo una madonna :asd) :asd)
Domani tolgo la lente a contatto protettiva e dovrei tornare a condurre una vita normale, ora per scrivere questo messaggio sto lacrimando a fiumi.. :mecry2) :mecry2)
Baci e abbracci! :ciao)
SilvioX147":35tognfs ha detto:OT ON (iper OT, come la catena di supermercati) :asd)
Nokia E50 (vers. con fotocamera) da vendere...240euros con 1 Gb di microSD inside, ok per TomTom 6, 4 sett. di vita...
OT OFF (chiuso il negozio prima che mi ritirino la licenza)
:crepap)
Kujo147":8pbbsjox ha detto:@fede:un augurio di pronta guarigione,però pensavo ti avessero insegnato che a pasticciarsi si diventa ciechi :crepap) :crepap)
Resnick":2sp2vwgh ha detto:Ciao a tutti!
Sono in convalescenza per l'intervento laser per la miopia (LASEK) e, per usare un fine eufemismo, non vedo una madonna :asd) :asd)
Domani tolgo la lente a contatto protettiva e dovrei tornare a condurre una vita normale, ora per scrivere questo messaggio sto lacrimando a fiumi.. :mecry2) :mecry2)
Baci e abbracci! :ciao)
erikuzza":39dv8dsm ha detto:Ciao Fede buona guarigione, poi ti chiederò alcune cose sull0jntervento dato che vorrei farlo anche io :fluffle)