Resnick":dmhkt2r6 ha detto:Ciao scoppiati, tra poco parto per Firenze per un viaggetto di lavoro...
Se non recupero un accesso internet ci sentiamo giovedì! :ciao)
Buon viaggio e se puoi divertiti nella bella Firenze :fluffle)
Resnick":dmhkt2r6 ha detto:Ciao scoppiati, tra poco parto per Firenze per un viaggetto di lavoro...
Se non recupero un accesso internet ci sentiamo giovedì! :ciao)
In linea pressochè diretta avevamo quasi costantemente Ruspy che chiedeva info al gestore del ristorante e le comunicava al 4° passeggero.cj":37qf8ngr ha detto:Arj147":37qf8ngr ha detto:ruspy":37qf8ngr ha detto:ma e possibile che solo io ci sono arrivato al ristorante (prima dei torinesi) solo seguendo il tom tom senza nessun problema?
:ka) :ka) :ka) :ka)
e mi sono portato dientro anche qualche altro/a!!!! mah!
Ruspy, tu non avevi "le distrazioni" che apparivano nello specchietto! :crepap) :crepap) :crepap)
No, cagate a parte, ci siamo incasinati fin da subito e, se una cos ainizia male, generalmente finisce peggio... :mecry2)
Però grazie alla copilota cartin dotata (beh, alla fine anche lei iniziava a dare segni di evidente sclero), grazie alle innumerevoli telefonate a casa e all'aiuto del pubblico, ci siamo arrivati... :sedia) :sedia) :sedia)
@ ARJ, ARJ dovevi alzare il telefono.... e come al mattino ti venivo a salvare.... :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Xanto.net":30xrdui4 ha detto:@Moooooooooooostro: mi raccomando passa a salutare:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=55130
mostromeccanico":yhahicf5 ha detto:Xanto.net":yhahicf5 ha detto:@Moooooooooooostro: mi raccomando passa a salutare:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=55130
ih ih ih non ci posso credereeeeeeeee come hai fatto a convincerla?
P.S. ti ricordo che mi devi ancora dare la sua mail
P.P.S INFAME !!!! :sarcastic) :sarcastic)
Xanto.net":32p68z51 ha detto:ps: chiede cosa si può organizzare per capodanno... (c'è una festa a Roma dove lavora) :elio) :asd) :asd) :asd)
mostromeccanico":3jepb9q1 ha detto:Xanto.net":3jepb9q1 ha detto:ps: chiede cosa si può organizzare per capodanno... (c'è una festa a Roma dove lavora) :elio) :asd) :asd) :asd)
LISTONE capodanno a Roma
1- Mostromeccanico
2- Xanto.net
:crepap) :crepap) :crepap)
Praticamente hai fotografato casa miaerikuzza":eo7m0orl ha detto:Buongiorno ragazzi!!! LEggo con piacere che il fine settimana è stato piacevole per tutti
Noi siamo tornati dal mare, guardate qua
.
Arj147":2zksvlm5 ha detto:In linea pressochè diretta avevamo quasi costantemente Ruspy che chiedeva info al gestore del ristorante e le comunicava al 4° passeggero.cj":2zksvlm5 ha detto:Arj147":2zksvlm5 ha detto:ruspy":2zksvlm5 ha detto:ma e possibile che solo io ci sono arrivato al ristorante (prima dei torinesi) solo seguendo il tom tom senza nessun problema?
Ruspy, tu non avevi "le distrazioni" che apparivano nello specchietto! :crepap) :crepap) :crepap)
No, cagate a parte, ci siamo incasinati fin da subito e, se una cos ainizia male, generalmente finisce peggio... :mecry2)
Però grazie alla copilota cartin dotata (beh, alla fine anche lei iniziava a dare segni di evidente sclero), grazie alle innumerevoli telefonate a casa e all'aiuto del pubblico, ci siamo arrivati... :sedia) :sedia) :sedia)
@ ARJ, ARJ dovevi alzare il telefono.... e come al mattino ti venivo a salvare.... :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Per congetture spazio/tremporali però, tali info arrivavano sempre in differita... :crepap) :crepap) :crepap)
cj":3akz584p ha detto:Arj147":3akz584p ha detto:ruspy":3akz584p ha detto:ma e possibile che solo io ci sono arrivato al ristorante (prima dei torinesi) solo seguendo il tom tom senza nessun problema?
Arj147":3jpn6ju4 ha detto:tony82":3jpn6ju4 ha detto:un saluto alle nuove amicizie fatte ieri!!!! :ciao) :ciao)
Ma un ciao a te!! :OK)
....l'82 dopo il nick non è l'anno di nascita, vero? :crepap) :crepap) :crepap)
...altra perla di saggezza... :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
tony82":1ri8j5v8 ha detto:il problema e' che pensava che fossi piu vecchio :mecry) :mecry)
alequinta":150g3pc1 ha detto:tony82":150g3pc1 ha detto:il problema e' che pensava che fossi piu vecchio :mecry) :mecry)
in realtà pensava che 82 fossero i tuoi anni... :asd) :crepap) :asd)
tony82":2l7c9g6w ha detto:alequinta":2l7c9g6w ha detto:tony82":2l7c9g6w ha detto:il problema e' che pensava che fossi piu vecchio :mecry) :mecry)
in realtà pensava che 82 fossero i tuoi anni... :asd) :crepap) :asd)
ou gianduiotto ti ci metti anche te? :elio) :asd) :asd)
...gia' la ragazza mi ha stroncato...
....quasi come le grappette... :all_coholic)
alequinta":3gjtr9uj ha detto:mi pare chiaro e palese che mi ci metto pure io... son due giorni che mi massacrate con sta storia dei gianduiotti... :asd) :asd) :asd)
:faccine_merav0015) cos'ho combinato stavolta?tony82":27ps0e9d ha detto:alequinta":27ps0e9d ha detto:mi pare chiaro e palese che mi ci metto pure io... son due giorni che mi massacrate con sta storia dei gianduiotti... :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap)
bhuauuahuahau....
hai cominciato tu col massacrare noi....
cmq bella torino... :rotolo) :rotolo) ah si...
ah, io e te si deve parlare... no go paroe..
alequinta":1684zzfs ha detto::faccine_merav0015) cos'ho combinato stavolta?tony82":1684zzfs ha detto:alequinta":1684zzfs ha detto:mi pare chiaro e palese che mi ci metto pure io... son due giorni che mi massacrate con sta storia dei gianduiotti... :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap)
bhuauuahuahau....
hai cominciato tu col massacrare noi....
cmq bella torino... :rotolo) :rotolo) ah si...
ah, io e te si deve parlare... no go paroe..
sbenga":3rn7pli9 ha detto:Praticamente hai fotografato casa miaerikuzza":3rn7pli9 ha detto:Buongiorno ragazzi!!! LEggo con piacere che il fine settimana è stato piacevole per tutti
Noi siamo tornati dal mare, guardate qua
.
Invece io inverto le cose: giovedì e venerdì sto a Milano per lavoro: magari vi faccio una foto del Duomo e ve la piazzo
alequinta":1qfk24ll ha detto:Un saluto alle nuove conoscenze di sabato anche da parte del Gianduiotto!! :OK)
Teo non ho ben capito di che distrazioni parli, e poi era il tuo tom tom che andava in differita di un quarto d'ora.. :sarcastic) :crepap) :sarcastic)