diciamo che difficilmente si dimenticano dopo averle viste almeno una volta :asd)Resnick":23oevo8z ha detto:portnoy147":23oevo8z ha detto:
Sono loro..
Bella merda eh? :asd)
grazie...
a domani!
diciamo che difficilmente si dimenticano dopo averle viste almeno una volta :asd)Resnick":23oevo8z ha detto:portnoy147":23oevo8z ha detto:
Sono loro..
Bella merda eh? :asd)
dbteox":apfsnla1 ha detto:Buon pranzo di natale a tutti cari miei..
Spero di beccarvi x una birretta prima di natale per gli auguri... anche se i prossimi 2 giovedì li ho occupati... :elio) :elio)
Buona giornatA!!
erikuzza":3c256wow ha detto:dbteox":3c256wow ha detto:Buon pranzo di natale a tutti cari miei..
Spero di beccarvi x una birretta prima di natale per gli auguri... anche se i prossimi 2 giovedì li ho occupati... :elio) :elio)
Buona giornatA!!
Teo devi venire ad una birretta, è da troppo che non ci vediamo
dbteox":4cw3ufsc ha detto:erikuzza":4cw3ufsc ha detto:dbteox":4cw3ufsc ha detto:Buon pranzo di natale a tutti cari miei..
Buona giornatA!!
Teo devi venire ad una birretta, è da troppo che non ci vediamo
Questo giovedì ho la bevuta con quelli della mini a gallarate e giovedì prossimo si va al noir a lissone...
Perciò o si fa una piccola modifica alla data e si fa di mercoledì o altrimenti la vedo molto ma molto dura!!
Arj147":10tlnkvv ha detto:Ha ha ha...
premesso che il navi funziona benissimo, è Torino che ha problemi di viabilità! :asd)
Per i compagni di viaggio beh una non era disponibile, l'altra invece ci ha condotto alla meta con la cartina... :crepap)
Arj147":kmc1gi6p ha detto:l'altra invece coadiuvava le indicazioni farlocche del navi con la cartina....
Xanto.net":qdtrtwn0 ha detto:Arj concordo... c'hai un navigatore che è na' chiavica...
infatti vi ho abbandonato, mi son fermato e messo il mio e in 5 min e 2.5km da dove vi ho abbandonato mi ha portato subito al posto..
secondo me vi divertivate a fare tutte le rotonde e soprattutto i dossi di Torino :asd) :asd)
ruspy":3vdhdkf5 ha detto:Arj147":3vdhdkf5 ha detto:Ha ha ha...
premesso che il navi funziona benissimo, è Torino che ha problemi di viabilità! :asd)
Per i compagni di viaggio beh una non era disponibile, l'altra invece ci ha condotto alla meta con la cartina... :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vetri appannati? :asd)
Xanto.net":2qvv7ox5 ha detto:Arj concordo... c'hai un navigatore che è na' chiavica...
infatti vi ho abbandonato, mi son fermato e messo il mio e in 5 min e 2.5km da dove vi ho abbandonato mi ha portato subito al posto..
secondo me vi divertivate a fare tutte le rotonde e soprattutto i dossi di Torino :asd) :asd)
Arj147":1ub3bhp8 ha detto:ruspy":1ub3bhp8 ha detto:Arj147":1ub3bhp8 ha detto:Ha ha ha...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vetri appannati? :asd)
...clitorizzatore acceso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Resnick":30w8naqs ha detto:Ciao ragazzi, grazie a tutti per la compagnia ieri! :OK)
@Kujo: Ma quante minchiate sparavamo? :asd) :asd)
@kis e diabolik: grazie per i passaggi :fluffle)
Giornatina lunga.. come promesso ho dormito fino alle 2 oggi :asd)