Resnick":2i7evi9o ha detto:Maxchan culo!
ma non l'ho detto io :nono)
:crepap)
ehi.. MA SCOTT! :mad2) :crepap)
ok, ok.. 5 secondi di tristezza.. :cry:
:sedia)
Kujo147":39my7g6h ha detto:dbteox":39my7g6h ha detto:Kujo147":39my7g6h ha detto:buongiorno figlioli, todo bien?
vi sono mancato? :culo) :culo)
oggi giornata schifosa e pesante,ma domani carico donna e tavola da snow sulla mia nasona e viaa :elio) :elio) :elio)
tra l'altro mi hanno segnato in parcheggio lo scudo, non si è piegato il para ma è proprio saltato un angolo di vernice,che palle e con il pennino da ritocco verràna mer :ignore) :ignore)
E si può sapere su che vado vai a snobbare???
non ho capito?? :confusbig) :confusbig)
@kis: tranquillo al 99% al pranzo veniamo, ch anto la casa è a chatillon in valle d'aosta, quindi vengo direttamente da la. Salvo imprevisti ci siamo
Resnick":2o3yv1qv ha detto:Direi che possiamo trovarci per le 8 (decidiamo dove) in modo da aver tempo di radunarci e partire..
Arj147":335gn9xn ha detto:Giorno a tutti!!
Ma non è un po prestino trovarci alle 8 per pranzare alle 13 e passa?...chiedo...
Calcolando che con estrema calma ci vogliono mettiamo pure due orette per arrivare a Vrenaria, poi cè un secondo punto di incontro e poi si va al ristorante...
Se bypassassimo e ci facciam trovare al ristorante facendo noi carovana potremmo partire un po puù tardi...
Boh... ne parliam stasera, per me è uguale, tanto sono in ferie fino a data da destinarsi... :asd)
Deepboy":1mu2w0bv ha detto:Arj147":1mu2w0bv ha detto:Giorno a tutti!!
Ma non è un po prestino trovarci alle 8 per pranzare alle 13 e passa?...chiedo...
Calcolando che con estrema calma ci vogliono mettiamo pure due orette per arrivare a Vrenaria, poi cè un secondo punto di incontro e poi si va al ristorante...
Se bypassassimo e ci facciam trovare al ristorante facendo noi carovana potremmo partire un po puù tardi...
Boh... ne parliam stasera, per me è uguale, tanto sono in ferie fino a data da destinarsi... :asd)
Come ho già detto, io parto per le 9:30 - 10:00, se riesco mi faccio trovare all'appuntamento delle 11 con Yugs, sennò diretto al ristorante.
Se facciamo carovana partendo tardi, possiamo tutti puntare diretti sul ristorante...diciamo ritrovo per le 9:30, partenza MASSIMA alle 10:00 (se siam tutti partiamo anche subito), che ne dite??!!
147SuperSport":1q3b328u ha detto:oh ragazzi, purtroppo son troppo incasinato non riesco a leggere pagine e pagine, mi dite se vi ritrovate (dove e quando)per andare al ristorante sabato?stà sera che fate?quasi quasi mi unisco a voi...
Xanto.net":29qhqcl2 ha detto:se sono stati predisposti dei punti di incontro APPOSTA in conce a Venaria
e dopo sull'altra autostrada
non è che li hanno pensati a casaccio... tipo che magari sono stati predisposte delle indicazioni, persone che si sbattono ad aspettare e convogliare, avviso ai vigili e scorte per far colonna...e molte altre cose
l'incontro ufficiale è alle 10 a Venaria, ma fino alle 10.30... per arrivare giusti all'altro alle 11 e partire da lì alle 11.30 per arrivare giusti più o meno alle 12 al ristorante e poter PARCHEGGIARE le 10ine e 10ine di macchine...
ho capito che tutti vogliono la vita comoda... però non pensate che le cose son fatte solo per far "dispetto"