15/12 Cena tradizionale nel Lodigiano - FOTO DA PAG. 5

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Allora ragazzuoli, io e la Presidente della lega alfiste K12147 abbiamo ipotizzato come data il venerdì 15 dicembre per la cena provinciale lodigiana.La cena si terrà o alla Antica osteria del Cerreto, o alla Cascina Lorenza o all'Antica Osteria Lungoladda tanto sono tutte vicine, tipo 50mt l'una dall'altra e sono in provincia di Lodi (per chi arriva dall'autostrada è semplice arrivarci... ;) ) . qui il link : http://www.famigliascolari.com/ La cena si terrà indicatvamente verso le 20.30-21 di modo da dare tempo anche a chi viene da fuori di arrivare in tempo. Intanto apriamo la lista delle adesioni per venerdì 15 c.m. :

Lista:

- Katy
- Lacco79
- Teknomotion ? (cerca di togliere subito quell'odioso punto di domanda! :mazza) :mazza) :asd) )
- Egocap ?
- Diurno ?

- Katy
- Lacco79
- Teknomotion ? (cerca di togliere subito quell'odioso punto di domanda! :mazza) :mazza) :asd) )
- Egocap ?
- Diurno ?
- Deepboy :OK)

M.

quando avete stabilito luogo, giorno ecc ecc con esattezza fatecelo sapere che inseriamo in calendario ufficiale!
:OK)

(ruspy)

147-coordinatori":2qzojffd ha detto:
quando avete stabilito luogo, giorno ecc ecc con esattezza fatecelo sapere che inseriamo in calendario ufficiale!
:OK)

(ruspy)

come mai in questo caso precisi chi sei e in altri abusi del potere???
:sarcastic) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo)

vedi di venire a questa cena :OK)

Lacco79":3038sgeh ha detto:
Diurno":3038sgeh ha detto:
vediamo se ci sarò :D
No tu c'è e basta.... :asd)
non so se ti conviene :D
ti aspettano :sadomaso) :asd)
Siii fvustami! :elio)
Però vieni e resti segnato! :evil:
devo accordarmi con la controparte :D
Dai fai il possibile per esserci! :OK)
se non ci sarò, sarà tutta colpa sua :sarcastic)

egocap":2mgvvr7y ha detto:
Hey....ma mi avete inserito senza chiedere :asd) :rotolo) !?
Vabbè....cmq credo di venire :asd) :asd)

Tu avevi il punto di domanda, ma dopo questo post si è autocancellato insiema a quello di Tekno... :asd) :asd)

- Katy
- Lacco79
- Teknomotion
- Egocap
- Diurno
- Deepboy
- Pepo ?

Lacco79":2vxoxvxb ha detto:
egocap":2vxoxvxb ha detto:

Tu avevi il punto di domanda, ma dopo questo post si è autocancellato insiema a quello di Tekno... :asd) :asd)

- Katy
- Lacco79
- Teknomotion
- Egocap
- Diurno
- Deepboy
- Pepo ?

Ok...ci sono al 99,99% anche se non farò tardi perchè sabato mattina haimè lavorerò :mecry2) !

egocap":2r6zrebn ha detto:
Lacco79":2r6zrebn ha detto:
egocap":2r6zrebn ha detto:

- Katy
- Lacco79
- Teknomotion
- Egocap
- Diurno
- Deepboy
- Pepo ?

Ok...ci sono al 99,99% anche se non farò tardi perchè sabato mattina haimè lavorerò :mecry2) !

Idem, sabato mattina o lavoro o motor show levataccia comunque alle 6...quindi finita la cena, saluti e baci e a nanna! :asd)