Allora miei cari milanesi, facciamo finta che oggi sia il mio compleanno (ma non lo è, era il 9 ottobre
), quindi si festeggia alla grande!!!
2 gli appuntamenti, entrambi alcolici, della serata, potete sceglierne uno, sceglierli entrambi, o potete andare affanculo e non venire, brutti stronzi!!! :asd) :asd) :asd)
Primo appuntamento: non ricordo il nome del locale, cmqe è in VIA PAVIA (è la prima traversa grossa sulla sinistra di via Ascanio Sforza, sul lungo naviglio, è a doppiosenso con lo spartitraffico in mezzo, la vedete è la più grossa) , il locale è il primo sull'angolo DESTRO di Via Pavia, c'è l'happy hour, prezzi modici (5,50 euro mi sembra) con cucina molto abbondante, diversi primi, un sacco di secondi e controni, un monte di crostini-tartine-bruschette....e c'è anche la torta per il fine pasto!
Orario: dalle 19 circa in poi
Secondo appuntamento: dopo l'aperitivo, che fungerà quindi pure da cena, ci si sposta in zona brera: il locale è in VIA SOLFERINO, e si chiama ANTICA BIRRERIA DI PORTA NUOVA (
http://www.milanotonight.it/locale/anti ... orta_nuova ), è alla fine di via solferino, praticamente alla fine di melchiorre gioa per capirci, quando arrivate in fondo, o andate a sinistra (verso p.zza della repubblica e poi p.ta venezia), o a destra (per andare poi verso corso sempione), se girate a destra c'è uno slargo con una piazza dove c'è il teatro smeraldo, appena avete girato a dx parcheggiate nel primo buco che trovate, via solferino è dall'altra parte della strada, quasi dritta a melchiorre gioia. Ci sono ottime birre artigianali della casa, più diverse birre in bottiglia, buoni pure i cocktail, e volendo si mangia piuttosto bene (panini-piadine-taglieri di formaggi/salumi etc, ma ci sono anche piatti normali, ma costano abbastanza).
Orario: indicativamente dalle 22:30 in poi
Non ho prenotato da nessuna delle 2 parti, quindi nn chiedete di me o di feste varie, non ne sapranno nulla....fatemi un trillo sul cell, sui navigli il locale è un piano solo, guardatevi in giro, in via solferino saremo probabilmente al piano di sotto.
Il mio numero è:
3
3
8
4
3
2
4
6
0
7
Chiunque dei milanesi (e non, ovviamente!
) volesse passare ad uno od entrambi gli appuntamenti, mi farà molto piacere.
Buona serata a tutti!
M.