booms":2mfedkq8 ha detto:ci sono anche io, diabolik festeggiamo il compleanno insieme?
Sono io che festeggio!!!!
booms":2mfedkq8 ha detto:ci sono anche io, diabolik festeggiamo il compleanno insieme?
erikuzza":1161rrwx ha detto:ste1978":1161rrwx ha detto:erikuzza":1161rrwx ha detto:Piccola parentesi sentimentale/triste :cry:
E' successo qualcosa ??
No, era solo un momento di malinconia :fluffle)
Arj147":3fh83dn8 ha detto:erikuzza":3fh83dn8 ha detto:ste1978":3fh83dn8 ha detto:erikuzza":3fh83dn8 ha detto:Piccola parentesi sentimentale/triste :cry:
E' successo qualcosa ??
No, era solo un momento di malinconia :fluffle)
Pensavo ti riferissi al fatto che da pochissimo è venuto a mancare il cantante dei Tazenda...
Cmq ajo! io ci sono sempre se ti va di scambiar due frasette in lingua!
( non ne so molte, ma mi diletto...)
ste1978":3nh1b690 ha detto:Buona giornata a tutti :ciao)
Diabolik":yqpa246l ha detto:cinema virtual club? mi iscrivo volentieri.
tra l'altro scoop è il prox che mi interessa di vedere.
Drift: per gli spazi di cui si parlava ieri sera, devo prima ripassarmi un pochino di algebra poi mi metto all'opera :sarcastic)
Resnick":1wd1oj8q ha detto:Ciao a tutti...
Stasera è probabile che mi faccia vivo :asd)
Birretta per stasera al Totem 21.30
-erikuzza
-DriftSK
-Diabolik
-Tulnio
-Lelesch & GTA.. (ogni tanto la devo portare a passeggio)...
-Ste1978
-booms
-Xanto
-Deepboy
-Resnick
Diabolik":31olojv8 ha detto:Drift: per gli spazi di cui si parlava ieri sera, devo prima ripassarmi un pochino di algebra poi mi metto all'opera :sarcastic)
Kujo147":emfjul0r ha detto:ciao a tutti ragassuoli,state tutti bene?
Erikuzza per stasera non prometto niente...spero di esserci, ma oggi è "ghiurnata travagghiata" e non so ancora stasera in che condizioni sarò...
Xanto.net":1ii3np4k ha detto:4) cari amici virtualisti... ieri sera mi avete fatto uno "scherzetto"?!?!??! :scratch) :scratch)
Xanto.net":273rzhgn ha detto:un saluto al 147 cinema Virtual Club che si incontra per caso...
eeeeeee... come si è "buoni"... il moroso doveva andare a giocare a calcetto e allora ci si offre volontari per il cinema :jolly) :jolly)
1) ieri sera noi siam andati a vedere il diavolo veste prada, carino
2) scoop già visto sabato scorso a mi, carino, piaciuto
3) allora stasera Totem?
4) cari amici virtualisti... ieri sera mi avete fatto uno "scherzetto"?!?!??! :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)