Resnick":1m8n00ks ha detto:Ciao a tutti!
Metto piede in casa e scappo di nuovo..
:ciao)
ma una birretta al novecento stasera?
Resnick":1jnsip01 ha detto:Ciao a tutti!
Metto piede in casa e scappo di nuovo..
:ciao)
ma una birretta al novecento stasera?
egocap":2sn7whvh ha detto:Appena mi riprendo......mi autoinvito!!!! :elio)
Ma voi vi portate dietro anche le fanciulle???
Resnick":tkq7jcvn ha detto:egocap":tkq7jcvn ha detto:Appena mi riprendo......mi autoinvito!!!! :elio)
Ma voi vi portate dietro anche le fanciulle???
Di solito no, tutti maschioni vogliosi! :elio) :elio) :elio)
:crepap) chissà che idea ti sarai fatto di noi :crepap)
147SuperSport":9p00xscq ha detto:raga chi è che viene al pranzo di natale a piacenza? potremo fare la strada insieme, un grande biscione di 147 sull'autostrada no? :nod)
secci":278nf2yf ha detto:147SuperSport":278nf2yf ha detto:raga chi è che viene al pranzo di natale a piacenza? potremo fare la strada insieme, un grande biscione di 147 sull'autostrada no? :nod)
eccerto!
di solito si organizza poche ora prima della partenza :lol: :lol:
a parte qulacuno dello staff che dovrà andare prima, credo tutti gli altri si incontrino
147SuperSport":2amajhit ha detto:[dai raga se organizzate un punto di ritrovo mi unisco a voi sono ancora indeciso se chiedere alla girl d venire o se chiedere a un mio amico :X)
Resnick":1t8bd11x ha detto:In pratica stasera?
Resnick
ste
Kujo (?)
egocap (?)
@Kujo: è a casatenovo, ma se vuoi possiamo beccarci al distributore davanti al gigante di villasanta, quello vicino al barcelo per capirci...
Resnick":2ndc3qtz ha detto:In pratica stasera?
Resnick
ste
Kujo (?)
egocap (?)
@Kujo: è a casatenovo, ma se vuoi possiamo beccarci al distributore davanti al gigante di villasanta, quello vicino al barcelo per capirci...
Kujo147":397361s8 ha detto:Resnick":397361s8 ha detto:In pratica stasera?
Resnick
ste
Kujo (?)
egocap (?)
penso di esserci,ma per che ora ci si trova?
Resnick":3r6f8rte ha detto:Raga se siamo in 3 possiamo anche saltare :asd)
Viene qualcunaltro?
Dovrei saperlo al più presto... :hail)