Resnick":11tr8mnc ha detto:@TuridduPaddrino: :nono) così impari a tradirmi con maxchan :boid) :crepap)
Nooooooooo lo sapete..io vi voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :culo) :mecry2) :culo)
Resnick":11tr8mnc ha detto:@TuridduPaddrino: :nono) così impari a tradirmi con maxchan :boid) :crepap)
mostromeccanico":3i7kv1wb ha detto:Buona serata a tutti !!!
@padrino: Cavallo goloso !!!!
guarda che se vuoi rimanere in contatto con noi ti regaliamo il suppostone bluetooth/sms così ti mandiamo qualche SMS ogni tanto: BUZZZZZZZZZZZZZ BUZZZZZZZZZZZZZZ :culo) :culo) :culo)
mostromeccanico":3i7kv1wb ha detto:Buona serata a tutti !!!
guarda che se vuoi rimanere in contatto con noi ti regaliamo il suppostone bluetooth/sms così ti mandiamo qualche SMS ogni tanto: BUZZZZZZZZZZZZZ BUZZZZZZZZZZZZZZ :culo) :culo) :culo)
mostromeccanico":2as0cli4 ha detto:Buona serata a tutti !!!
egocap":2i93xa8f ha detto:Anch'io!!!Volevo solo vederla.....e adesso che l'ho vista......voglio si sciolgaaaaaaaaaaa tuttaaaaaaaa :quote) !!!
secci":vy8h5456 ha detto:la neve in città crea solo disagi :shrug03)
DolceFarNiente":1yiar4j1 ha detto:egocap":1yiar4j1 ha detto:Anch'io!!!Volevo solo vederla.....e adesso che l'ho vista......voglio si sciolgaaaaaaaaaaa tuttaaaaaaaa :quote) !!!
...un dubbio :confusbig) ...ma tu fai il postatore di professione? :asd) :?:
egocap":317u0dbg ha detto:No....sono a casa in malattia da 15 giorni!!!!! :mecry)
Capisco benissimo il dubbio visto il num dei post in così breve tempo! :asd)