Arj147":3abkjaxg ha detto:Buongiorno a lei! Mattiniera eh?? :coffee)
... -12h to go...
Si mattiniera, la sveglia suona alle 6.30, quando parti?
Arj147":3abkjaxg ha detto:Buongiorno a lei! Mattiniera eh?? :coffee)
... -12h to go...
Xanto.net":3n5gtnsz ha detto:mostromeccanico":3n5gtnsz ha detto:eeeeh già... e leluzzo si spoooosa!!!!
Sono stato incaricato da una sua amica :asd) di raccogliere le adesioni all'addio al celibato , previsto per Sabato 22 Luglio.
Sarà fatto alle Piscine di Vimercate (a pochi km dal Totem), con la possibilità di fare un bel bagno in piscina notturno...
Dobbiamo far sapere agli organizzatori, il numero di partecipanti, tassativamente entro Mercoledì... (mi è stato detto "più ce ne è meglio è")
....quindi listone! :X) :X) :X) :X)
1- Mostromeccanico
2- Shynji!!!!
3- Xanto.net![]()
4- Ste1978
ste1978":2uox0eu3 ha detto:Xanto.net":2uox0eu3 ha detto:mostromeccanico":2uox0eu3 ha detto:eeeeh già... e leluzzo si spoooosa!!!!
Sono stato incaricato da una sua amica :asd) di raccogliere le adesioni all'addio al celibato , previsto per Sabato 22 Luglio.
Sarà fatto alle Piscine di Vimercate (a pochi km dal Totem), con la possibilità di fare un bel bagno in piscina notturno...
Dobbiamo far sapere agli organizzatori, il numero di partecipanti, tassativamente entro Mercoledì... (mi è stato detto "più ce ne è meglio è")
....quindi listone! :X) :X) :X) :X)
1- Mostromeccanico
2- Shynji!!!!
3- Xanto.net![]()
4- Ste1978
5- Tulnio
Tulnio":20gjrxpl ha detto:Allora mi sa che per te non è il caso di uscire nel w-e :asd)
Ci vediamo giovedì![]()
shinjichan":267ugilg ha detto:1 - Dbteox (come non festeggiare il mio anno di virtual con voi)
2 - Tulnio
3 - Deepboy
4 - lele (libero dalla gelateria)
5 - Shinjichan (dalla palestra con furore!)
Ragaaa stasera inizio la palestra :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)