shinjichan":9od54k96 ha detto:da giovedì prox porto la macchina fotografica digitale!
shinjichan":1h9yt8pb ha detto:Bravo teo! :elio) :elio) :elio)
dbteox":3pugf0wf ha detto:shinjichan":3pugf0wf ha detto:da giovedì prox porto la macchina fotografica digitale!
Meglio di no... anche io non è che fossi conciato a pennello.. poi dopo l'uscita ho bekkato un tamarro con il 206 ho ingaggiato la sfida.... dir poco è che l'ho smerdato... hahahahahah che goduria!! :asd) :asd) :asd)
Xanto.net":1d7lacwp ha detto:dbteox":1d7lacwp ha detto:shinjichan":1d7lacwp ha detto:da giovedì prox porto la macchina fotografica digitale!
Meglio di no... anche io non è che fossi conciato a pennello.. poi dopo l'uscita ho bekkato un tamarro con il 206 ho ingaggiato la sfida.... dir poco è che l'ho smerdato... hahahahahah che goduria!! :asd) :asd) :asd)
TEOXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
che dice il regolamento su queste cose e sul forum?!?!? :swear) :swear) :swear)
Xanto.net":2jk9b1bw ha detto:Malditesta colossale :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma perchè io c'ho le amiche che mi continuano ad offrire da bere?
ma non era l'uomo che doveva far ubriacare le tipe? :asd) :asd)
la chicca finale che arriva in ultimo il mio carrozziere e giù ancora ad offrire... sarò stato sverso.. ma ad un certo punto ho sospettato che il suo "offrire" fosse un po' "interessato".. :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Xanto.net":2t4zez6g ha detto:Malditesta colossale :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
la chicca finale che arriva in ultimo il mio carrozziere e giù ancora ad offrire... sarò stato sverso.. ma ad un certo punto ho sospettato che il suo "offrire" fosse un po' "interessato".. :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Xanto.net":3p1a4hon ha detto:Malditesta colossale :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
lelesch81":2mnqceso ha detto: